RGB: lanciata la beta della piattaforma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cryptonomist ECONOMIA

Lo ha annunciato su Twitter Olga Ukolova, che ha condiviso un video pubblicato il 25 giugno sul canale YouTube della LNP/BP Standards Association che mostrava la Demo della Beta di RGB.

Infatti, secondo molti tra gli sviluppatori di RGB Ethereum ed ERC20 non sarebbero buoni standard ed alla lunga potrebbero finire comunque per essere soppiantati.

Ora che la Beta di RGB è stata lanciata bisognerà però forse attendere un po’ prima che venga riconosciuta sufficientemente sicura per poter essere utilizzata per emettere token di largo utilizzo, come per l’appunto USDT. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri giornali

Per massimizzare la profittabilità del trading su exchange e aprire buone posizioni, secondo l’opinione della maggior parte dei trader crypto, è necessario partire con un minimo di $1.000. Trading bot per aumentare i profitti crypto sugli exchange. (Cryptonomist)

Se le valute tradizionali si conservano in un conto corrente, le criptovalute hanno bisogno di un wallet, un portafoglio elettronico. E su questo conto corrente offre anche un cospicuo tasso di interesse annuo. (Proiezioni di Borsa)

Martedì 14 luglio 2020 – Investitori & Capital Market. Non c’è dubbio che l’industria più impattata dall’innovazione portata da Bitcoin e dalla blockchain sia quella finanziaria. Si tratta della prima conferenza italiana completamente online sulla tecnologia Blockchain, per portare questi ed altri argomenti all’attenzione di studenti, professori, imprenditori, manager e professionisti. (Cryptonomist)

Tra i migliori rialzi di giornata oggi si fa notare uno dei fork di Bitcoin, Bitcoin Gold (BTG), che vola del 25% in 45° posizione. In caso di rottura al ribasso il prossimo supporto è sotto la soglia psicologica dei 200 dollari, tra 195 e 190 dollari. (Cryptonomist)

Mentre si teme per una più profonda correzione del mercato azionario, anche le probabilità di un pullback di Bitcoin (BTC) potrebbero aumentare. Correlazione fra borsa statunitense e liquidità globale. (Cointelegraph Italia)

Critiche. La equiparazione tra criptovalute e valute virtuali è un salto logico che genera più problemi che soluzioni:. Le valute virtuali non sono valute estere per espressa previsione legislativa dell’Unione Europea. (Cryptonomist)