LIVE TMW - Italia, Mancini: "Cosa devo dire a Balotelli? Su Retegui polemica senza senso"

TUTTO mercato WEB SPORT

Live Italia, Mancini: "Cosa devo dire a Balotelli? Su Retegui polemica senza senso" 17.15 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Roberto Mancini. Il ct dell'Italia presenterà la sfida contro Malta, seconda gara valida per la qualificazione a Euro 2024. CLICCA per i 27 calciatori a disposizione del ct. 17.42 - Ha inizio la conferenza stampa: "Mi aspetto una gara difficile, queste gare lo sono tutte e se non riesci a sbloccarle un po' di difficoltà viene fuori. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Malta, la squadra di Mancini deve raccogliere il bottino piano (Calciomercato.com)

Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Inghilterra, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo questa sera, alle 20:45, contro Malta. Malta-Italia, le probabili formazioni:. Malta (3-4-2-1): Bonello; Muscat, Borg, Attard; J. (Calcio In Pillole)

Le parole del centrocampista azzurro a proposito dell'ultima gara disputata dalla nazionale di Roberto Mancini Daniele Vitiello (fcinter1908)

Azzurri, vietato fallire". Non solo Zaniolo, la prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio ovviamente anche alla seconda sfida di qualificazione a Euro 2024 ch (TUTTO mercato WEB)

Ad aprire le danze sarà alle 15:00 la sfida tra Kazakistan-Danimarca valida per il Gruppo H. 👇#EURO2024 pic.twitter.com/tyqwovPliP — UEFA EURO 2024 (@EURO2024) March 26, 2023. Qualificazioni Euro 2024: le partite di oggi (Calcio In Pillole)

LE MODIFICHE – Dopo il brutto KO contro l’Inghilterra in Malta-Italia arrivano delle novità da parte di Roberto Mancini. Questa la probabile formazione di Mancini per Malta-Italia, secondo Sky Sport: Donnarumma; Darmian, Scalvini, Romagnoli, Emerson Palmieri; Tonali, Cristante, Verratti; Politano, Retegui, Gnonto (Inter-News)