Calciomercato Inter, doppio addio ‘shock’ | Maxi offerta Barcellona

Calciomercato Inter, doppio addio ‘shock’ | Maxi offerta Barcellona
Calcio mercato web SPORT

Un’operazione comunque complicata visto che ci sarebbero ben cinque calciatori coinvolti, ma il Barcellona può comunque fare un tentativo

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, big via dal Real | Scambio due per uno!

L’Inter valuta le mosse per il prossimo calciomercato e non è da escludere un doppio addio importante: assalto del Barcellona. È stata un’annata importante quella vissuta dall’Inter, che dopo undici anni è tornata a vincere il campionato di Serie A grazie a una cavalcata importante. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Quella dell'Inter per il rinnovo, fatta ai suoi vecchi agenti già a metà campionato, non è stata poi firmata Il Corriere dello Sport sottolinea che l'Inter vorrebbe trattenerlo ma per arrivare a 70-80 mln cash di attivo non si può escludere l'addio. (fcinter1908)

La telenovela Lautaro Martinez continua. Così la richiesta per il cartellino di Lautaro Martinez è sempre di 90 milioni di euro (CalcioToday.it)

A oggi l’indiziato numero uno per la partenza è Hakimi, il cui procuratore è sempre Camano Le parole dell'agente del Toro hanno creato una certa apprensione nel mondo Inter. Gianni Pampinella. Le parole pronunciate da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, hanno creato una certa apprensione nel mondo Inter. (fcinter1908)

Inter, Lautaro: "Proposto il rinnovo, ma stiamo bene così"

E così, alla corte già nota da parte del Psg nei confronti di Hakimi si è aggiunta quella del Chelsea fresco Campione d’Europa e desideroso di consegnare un pezzo da 90 a Tuchel. L’altro nome è quello di Lautaro Martinez, che piace all’Atletico ed in Premier ma senza la presenza di proposte tangibili (TUTTO mercato WEB)

"Se la cessione non è nelle strategie dell’Inter, il pallino passa comunque nelle mani dell’attaccante - spiega la Gazzetta dello Sport -. Da parte sua, Lautaro non ha mai fatto espressa richiesta di vendita, anzi fa professione di interismo e vorrebbe crescere la piccola Nina a Milano. (Fcinternews.it)

No al rinnovo. Lautaro potrà anche essere una pedina ambita dal mercato, ma l’Inter la valutazione l’ha fatta, cioè quella da cui si può iniziare a trattare Nessuno ha chiamato dal Barcellona. Da circa un anno si parla insistentemente del Barcellona come squadra interessata a Lautaro Martinez. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr