Repubblica - Milan, per Kessie e Romagnoli saranno gli ultimi mesi da rossoneri

Milan News SPORT

Per quanto riguarda il capitano milanista, in questa stagione guadagna 6 milioni grazie a un contratto a crescere, ma a queste cifre il discorso è già chiuso in partenza

Dopo Calhanoglu e Donnarumma, il Milan è rassegnato a perdere altri due giocatori a parametro zero, vale a dire Alessio Romagnoli e Franck Kessie, i cui contratti scadranno il prossimo 30 giugno.

A riferirlo è questa mattina Repubblica che analizza le due situazioni: l'ivoriano, su cui ci sono PSG, Tottenham, Liverpool, Juventus e Inter, continua a chiedere un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione, troppi per i rossoneri. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

L'edizione odierna del Corriere della Sera parla questa mattina anche del futuro di Alessio Romagnoli, il cui contratto con il Milan è in scadenza il 30 giugno 2022: l'addio del capitano rossonero sembrava certo, ma nelle ultime settimane c'è stata una schiarita e non è escluso che alla fine le parti arrivino ad un accordo (Milan News)

A meno che non prevalga l’affetto ed il legame ormai longevo con il Milan e Romagnoli decida comunque di firmare Si torna a parlare di rinnovo per il difensore del Milan. (MilanLive.it)

Troppi non solo per il Milan ma anche per altre squadre. Romagnoli ha comunicato al Milan la volontà di rimanere: si ragiona su un contratto a cifre più basse delle attuali. (Milan News 24)

Il capitano percepisce attualmente 6 milioni di euro all’anno, vorrebbe rimanere e sa che a queste cifre non arriverà il rinnovo. Rinnovi sempre caldi a casa Milan: Romagnoli e Kessie, due casi diversi. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano rossonero guadagna attualmente 6 milioni a stagione e andrebbe in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Continuano a tenere banco le questioni rinnovi in casa Milan, specialmente per quanto riguarda le situazioni di Franck Kessiè e Alessio Romagnoli. (Spazio Milan)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! LEGGI ANCHE > > > Maignan, tempi di recupero più lunghi: il comunicato UFFICIALE del Milan. (CalcioMercato.it)