Il Newcastle e i petrodollari. Ma non sempre i ricchi vincono

Il Newcastle e i petrodollari. Ma non sempre i ricchi vincono
La Gazzetta dello Sport SPORT

E si vince più facilmente.

Non sempre però. Gianfranco Teotino

La cessione del club al fondo sovrano saudita ha destato molte perplessità.

Ma i tifosi esultano, perché con proprietà ricchissime si sogna meglio.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Coi milioni in arrivo il destino della rosa è segnato. vedi letture. Tre, quattro, forse cinque i giocatori certi o quasi della permanenza. Quell’anno, fra estate e inverno, il PSG cedette 12 giocatori della precedente gestione, per farne arrivare 15 in totale. (TUTTO mercato WEB)

Il Newcastle è la prima della lista ma sarà uno stress test importante per le ambizioni del regno saudita nel mondo sportivo fuori dall'Arabia Andando oltre al modello CFG. L'acquisizione da parte del Fondo d'Investimenti Pubblico dell'Arabia Saudita del Newcastle United è realtà. (TUTTO mercato WEB)

Speciale Newcastle: 10 tappe per raccontare il discusso e miliardario nuovo corso saudita. vedi letture. fonte a cura di Marco Conterio e di Simone Bernabei. Il nuovo Newcastle United di marca saudita, acquisito dal Fondo d'Investimento Pubblico arabo, è un terremoto nel mondo del calcio e del calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

Speciale Newcastle: il fantamercato è già iniziato. I sogni e i grandi nomi accostati

Conte è pronto a rispondere sì ad un’eventuale chiamata di entrambe le squadre e intanto le osserverà attentamente dagli studi di Sky Attualmente è ‘in forza’ a Sky Sport, dove il mercoledì sera commenta le partite della Champions League. (Calcio mercato web)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Serie A nel mirino: il Newcastle punta il difensore. Calciomercato, 50 milioni per Zidane: l’assalto Newcastle. (CalcioMercato.it)

I presunti nomi dei big che piacciono ai sauditi. Riusciranno a competere con le big europee, i nuovi proprietari del Newcastle? Dal PSG piacciono anche Keylor Navas e Mauro Icardi (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr