Alcune funzioni di macOS Monterey non saranno disponibili sui Mac Intel - Mac - iPhone Italia

Come specifica Apple sul sito ufficiale, le seguenti novità richiedono un Mac con chip M1:. Modalità Ritratto con sfondo sfocato nei video FaceTime. Live Text per copiare e incollare, cercare o tradurre il testo all’interno di una foto. Mappe dettagliate nelle città. Sintesi vocale in più lingue. Dettatura da tastiera sul dispositivo che esegue tutte le elaborazioni completamente offline. Dettatura da tastiera illimitata (in precedenza limitata a 60 secondi per istanza). (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Su altre testate

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Il Mac mini con Apple M1 è in sconto su Amazon appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

: durante le videochiamate il Motore Neurale integrato nel chip M1 si occuperà di sfocare lo sfondo per mettere in risalto il vostro viso, un po' come fanno Zoom e Google Meet. Forse è per questo che Apple ha già presentato diverse funzioni esclusive del suo macOS Monterey che saranno disponibili solo per i Mac M1. (Techradar)

I dispositivi compatibili. Il nuovo MacOS Monterey arriverà stabilmente questo autunno 2021 ma la Beta per gli sviluppatori è già disponibile da qualche giorno Le novità di iOS 15: la privacy. Come detto precedentemente, MacOS Monterey porterà con se le novità già viste in iOS 15 e iPadOS 15 come il nuovo FaceTime e Focus, il nuovo Non Disturbare evoluto. (DR COMMODORE)

Installare macOS Monterey sul volume separato. Per installare una versione beta (pre-release) di macOS è necessario essere iscritti come sviluppatori oppure iscriversi all’Apple Beta Software Program e seguire le istruzioni di installazione riportate nel sito web dedicato al programma Come aggiungere un volume APFS. 1) Aprite Utility Disco (si trova nella sottocartella Utility della cartella Applicazioni). (macitynet.it)

MacOS Monterey: i Comandi rapidi. Su MacOS Monterey arriva una funzione molto apprezzata di iOS e iPadOS: i comandi rapidi. MacOS Monterey: l'Universal Control. Una delle novità più utili di MacOS Monterey è il cosiddetto "Universal Control". (Fastweb.it)

Questa novità consente inoltre agli utenti di estendere o eseguire il mirroring del display di un dispositivo Apple su un Mac, anche in configurazione Mac-to-Mac. AirPlay su Mac funziona sia in modalità wireless tramite Wi-Fi che cablata utilizzando un cavo USB, con Apple che consiglia di utilizzare quest’ultima se l’utente vuole assicurarsi che non ci sia alcun tipo di latenza. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)