VIDEO : Covid: gli USA aprono a (quasi tutti) i vaccinati

euronews Italiano ECONOMIA

ovid: cadono le barriere ai viaggi negli Stati Uniti. Dal 1° novembre via libera per i vaccinati con Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson. Incertezza invece su AstraZeneca. La Casa Bianca: "A decidere sarà la Food & Drug Administration"

(euronews Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Già chi aveva ricevuto l’iniezione in prima dose si è così ritrovato spaesato, tra le difficoltà iniziali nel reperire indicazioni univoche su come comportarsi. Quanto dura la protezione del vaccino Astrazeneca? (L'HuffPost)

Continueremo a svolgere il nostro ruolo per chiarire questi aspetti per i cittadini europei in modo appropriato”, ha detto il portavoce Adalbert Jahnz nel brifing con la stampa, rispondendo a una domanda. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il Governo Biden ha finalmente dato il via libera per la riapertura delle frontiere degli Sati Uniti per i turisti. Solo il 15 settembre scorso lo stesso Zients aveva escluso la riapertura a causa della preoccupazione per la variante Delta (Notizie.it )

Il rapporto di mercato Terapia del cancro basata sui peptidi mira a fornire dettagli completi per aiutare gli operatori del mercato e i consulenti a comprendere lo scenario in corso del mercato Terapia del cancro basata sui peptidi. (Voce Nuova Tv)

Significa, che molto probabilmente i viaggiatori che hanno assunto il vaccino AstraZeneca, al momento della riapertura dei confini, non potranno entrare, a meno di un ripensamento da parte della Fda. Non ha dato il via libera su AstraZeneca. (Travel Quotidiano)

Il rapporto di mercato Terapia cardiovascolare a base di peptidi mira a fornire dettagli completi per aiutare gli operatori del mercato e i consulenti a comprendere lo scenario in corso del mercato Terapia cardiovascolare a base di peptidi. (Voce Nuova Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr