Le AirPods 3 si mostrano dal vivo, ma saranno davvero loro?

52audio ha pubblicato quella che sembra essere una prima immagine dal vivo dei nuovi AirPods 3 di Apple.

E gli AirPods 3?

I nuovi ‌AirPods‌ 3 prenderanno parte del design dagli ‌AirPods Pro‌, ma non saranno in-ear e saranno privi di funzionalità di fascia alta come la cancellazione attiva del rumore.

Quando arriveranno gli AirPods 3?

Già lo scorso novembre ha condiviso un’immagine a raggi X degli “AirPods 3”, ma in seguito è stato dimostrato si trattasse di un falso. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

Infine, il rapporto afferma che probabilmente le cuffie AirPods 3 costeranno circa 150 dollari e verranno rilasciate a marzo 2021. Il leak suggerisce anche che le Apple AirPods 3 supporteranno l’audio spaziale, tuttavia non offriranno funzionalità di AirPods Pro come la cancellazione attiva del rumore e la modalità trasparenza. (TuttoTech.net)

Sembrano confermati tutti i rumors della vigilia con Apple che allineerà la versione standard a quella Pro con una soluzione in-ear e unadi dimensioni più compatte. (Zazoom Blog)

Il leak aggiunge che questi Airpods 3 sarebbero dotati degli stessi controlli Force Sensor di Airpods Pro. Il nuovo design sembra essere l’unica nota sicura, ma gli altri dettagli sembrano essere piuttosto campati per aria (NewsDigitali)

Sicuramente nel corso del 2021 Apple lancerà la sua nuova gamma di auricolari wireless, ma per ora queste prime foto non sono ufficiali. Già in passato si aveva parlato degli AirPods di 3 generazione come di un oggetto simile alle AirPods Pro, ma con un gambo più piccolo e un copri auricolare in silicone. (PcProfessionale.it)

La soluzione in-ear già vista con le AirPods Pro sfrutta un cappuccio in silicone morbido che si inserisce per qualche millimetro nel condotto uditivo garantendo più stabilità e al contempo migliorando l’isolamento acustico. (Wired Italia)

Infine la data di presentazione, il prossimo mese di marzo: sarà tutto vero? Ad esempio, sembrerebbe essere più stondata rispetto a quella per le AirPods Pro nonché gli altri modelli in commercio, ed inoltre, dovrebbe essere presente un indicatore a Led nella zona anteriore per capire il livello di ricarica delle nostre cuffie, la cui autonomia è di 5 ore. (Computer Magazine)