Un piccolo boomerang scatena la rissa tra giovani mamme: contusioni e sei denunce

Rai News INTERNO

Terni Un piccolo boomerang scatena la rissa tra giovani mamme: contusioni e sei denunce Una nonna ha anche iniziato a sferrare dei colpi con una stampella d'acciaio. Condividi. E' stato un piccolo boomerang, di quelli da assemblare in regalo con le merendine, a scatenare una rissa tra sei donne, giovani mamme, nonne e amiche, avvenuta nel centro di Terni e finita con la denuncia da parte della polizia di tutte le coinvolte. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

I Carabinieri però sono arrivati giusto in tempo per fermare le due, allertare il 118 e ricostruire la vicenda. Un litigio sfociato in una rissa a colpi di schiaffi e graffi. (Lo Strillone)

Sono state tutte denunciate per la rissa, in cui i bambini non sono rimasti coinvolti» «L’unico uomo presente alla rissa, un papà, si è guardato bene dall’intervenire. (umbriaON)

La pattuglia e’ arrivata in tempo per fermare lo scooter, allertare il 118 e ricostruire la vicenda. Le donne sono state medicate all’ospedale Maresca e ne avranno per 10 giorni a causa delle lievi lesioni riportate nella rissa (Il Fatto Vesuviano)

Gli altri presenti - tra cui un papà che non è intervenuto - hanno chiamato la polizia e le pattuglie hanno bloccato le donne e le hanno identificate Una nonna, ha anche iniziato a sferrare dei colpi con una stampella d’acciaio. (Gazzetta del Sud)

È successo in via Nazionale. I carabinieri, giunti in tempo per fermare lo scooter, hanno allertato il 118 e ricostruito la vicenda. (Sky Tg24 )

Tutto è nato dal lancio di un piccolissimo boomerang, di quelli da assemblare che si trovano in regalo nelle merendine. La causa dello scontro è stato il lancio di un boomerang. (Tuscia Web)