Super Cashback: il calendario dei pagamenti

PMI.it ECONOMIA

Per la disponibilità effettiva dei premi da Super Cashback (1500 euro) sul proprio conto, infatti, restano fermi i tempi bancari necessari per finalizzare gli accrediti dei bonifici messi in pagamento.

Ebbene con una nota stampa (“Supercashback: avviso sui pagamenti”) pubblicata sul suo sito web, ha reso noto che i rimborsi da Super Cashback saranno messi in pagamento nei prossimi giorni.

Rimborsi da cashback speciale (premi Super Cashback) messi in pagamento entro il 30 novembre 2021, fermi i tempi bancari per l'accredito dei bonifici. (PMI.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Formalmente il cashback di Stato è stato sospeso per il semestre in corso e avrebbe dovuto ripartire il prossimo anno Supercashback di Stato 2021: pagamento dei 1.500 euro in arrivo. Ieri, 2 dicembre 2021, sono stati accreditate le somme relative ai rimborsi del cashback di Stato. (Informazione Fiscale)

Il 30 novembre è scaduto il termine entro cui la Consap dovrebbe erogare i 1.500 euro del super premio del Cashback di Stato, ma, come spiega il sito del quotidiano Libero, per ricevere i soldi del Super Cashback con l’accredito sul proprio conto i centomila beneficiari dovranno attendere. (Diritto.news)

Ma, ancora oggi, si attendono i rimborsi del super bonus da 1.500 a favore dei primi 100 mila partecipanti al programma che hanno effettuato il maggior numero di transazioni. Come sappiamo, l’intero programma cashback è stato definitivamente eliminato già dal primo semestre di quest’anno, ma alcuni utenti stanno ancora aspettando il pagamento del super premio. (Investire Oggi)

Tuttavia, come si può leggere su tecnoandroid.it, vi è un programma cashback attivo ed a disposizione degli utenti, ovvero quello concepito e previsto da Postepay. Per quanto concerne le tempistiche, si legge che tale occasione sarà disponibile sino al 31 dicembre e riguarderebbero tanto i possessori di Postepay Classica che della carta evolution (CheNews.it)

Rimborsi PostePay, piovono euro nel mese di dicembre. Il programma cashback di Poste Italiane consente di ottenere dei rimborsi sugli acquisti effettuati. L’iniziativa prevede che per ogni dieci euro di spesa che viene pagata con una carta prepagata PostePay venga accumulato 1 euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Come ben sappiamo, infatti, il Governo Draghi ha cancellato la misura e non ci sarà un secondo semestre di Cashback. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr