Napoli-Roma, previste contestazioni al Maradona: le ultime

Napoli-Roma, previste contestazioni al Maradona: le ultime
CalcioNapoli1926.it SPORT

Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Maradonaè vicino al sold out per l'attesissima sfida contro la Roma. Così come contro l'Empoli però, ci saranno grandi contestazioni da parte dei tifosi del Napoli, che protesteranno sugli spalti per le ultime terribili prestazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la vittoria in extremis nel recupero contro l'Udinese, la Roma di Daniele De Rossi prepara subito la trasferta contro il Napoli. In palio ancora punti preziosi per la zona Champions League, soltanto dopo si penserà all'andata della semifinale di Europa League contro il Bayern Leverkusen. (Fantacalcio ®)

Il 10 ottobre del 1982 la Roma di Nils Liedholm espugna il San Paolo di Napoli e lo fa a 11 anni di distanza dall'ultima volta. (AS Roma)

I giallorossi saranno di nuovo in campo domani alle ore 18 nel big match del Maradona contro gli azzurri di Calzona. (RomaForever.it)

Di Marzio anticipa la probabile formazione del Napoli: ballottaggio per sostituire Zielinski

Francesco Calzona è conscio delle difficoltà annesse a questa partita, amplificate dal momento pessimo degli azzurri. Mancano poco più di 24 ore e il Napoli scenderà nuovamente in campo. Questa volta gli azzurri affronteranno la Roma di Daniele De Rossi, totalmente rivitalizzata dall’avvento del campione del mondo 2006, in grado di far svoltare i giallorossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Serie A, stasera via alla 34esima giornata 26 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il Napoli scenderà in campo contro la Roma con il suo solito 4-3-3 di spallettiana memoria: ballottaggio per sostituire l'infortunato Zielinski. (AreaNapoli.it)