WWE: Presto ci saranno altri rilasci *RUMOR*

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Dobbiamo attendere e vedere come si evolverà la situazione”.

Durante il podcast “Mat Men Pro Wrestling”, Andrew Zarian ha rivelato che gli è stato detto che presto ci saranno nuovi rilasci:. “Vogliono ancora ridurre i costi, mi hanno detto che ci saranno dei nuovi rilasci, non lo so quando, ma ci saranno.

Otto giorni fa la WWE ha rilasciato diverse Superstar tra cui Braun Strowman e Aleister Black, ma a quanto sembra non saranno gli ultimi. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un annuncio improvviso e apparentemente definitivo, anche se nel wrestling non si possa "mai dire mai" per definizione. Se qualcuno mi chiamasse oggi e dicesse che mi offre un enorme assegno, perché vuole che lavori a tempo pieno per lui, non lo farei (World Wrestling)

Sono sorpreso che mi abbiano rilasciato nel bel mezzo di una pandemia globale insieme ad altre 100 persone, e sinceramente credo che abbiano fatto una cosa decisamente squallida. Ma sapete con il senno di poi sono contento di come è andata la mia vita post rilascio dalla WWE”. (SpazioWrestling.it)

A rafforzare le indiacrezioni è il fatto che Natalie Class chiuderà il suo negozio online alla fine dell’estate e questo potrebbe essere un indizio di un impiego full-time nel mondo del wrestling. La WWE aveva interesse a portarla in federazione già alcuni anni fa, ma lei decise di rimanere in MLW (SpazioWrestling.it)

Le cause possono essere molte. Triple H ha spiegato: “Ci sono giocatori che giocano in NFL e altri che giocano nel football del college e la gente non vede l’ora di vederli esordire in NFL. Non bisogna per forza lasciare NXT. (Zona Wrestling)

Questo discorso non ha alcun senso secondo me.”. Se le migliori non sono da noi, vogliono venirci”. Proseguendo Triple H si è focalizzato sulla divisione femminile della WWE: “Sì, se vuoi combattere contro le migliori lottatrici del mondo devi venire in WWE. (Zona Wrestling)

Le ultime su Edge in WWE. Sono stati fatti tanti nomi riguardo SummerSlam ma a quanto pare i due nomi papabili per un ritorno in WWE sono John Cena ed appunto Edge. Dopo esser stato uno dei grandi protagonisti di Wrestlemania 37 la Rated-R Superstar Edge è letteralmente scomparsa dalle scene della WWE. (World Wrestling)