Juve: addio Pirlo se perde con l'Udinese e panchina a Tudor

Tiscali.it SPORT

In panchina dalla sfida Juve-Milan del 9 maggio e per le ultime gare di campionato, andrebbe Igor Tudor, attualmente tecnico in seconda.

Se la Juve perde a Udine via Pirlo e squadra a Tudor. In caso di sconfitta domenica in Friuli contro l'Udinese, secondo quanto riporta il quotidiano La Stampa, Andrea Pirlo potrebbe essere esonerato.

La classifica ora recita: Inter a un passo dallo scudetto con 79 punti, Atalanta sorprendentemente seconda con 68 punti e poi Napoli, Juve e Milan insieme a 66 punti. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Quale sarà l’allenatore che sostituirà il giovane tecnico bianconero? (CalcioMercato.it)

Se dovesse andare in Champions, e magari vincere anche la Coppa Italia, verrà confermato e avrà un'altra possibilità nella prossima stagione come ha riportato Sky Sport. I dirigenti hanno parlato di un predestinato e hanno molta fiducia nell'allenatore, ma se la Juve dovesse avere un crollo verticale sta già circolando l'idea di un clamoroso ritorno di Max Allegri per sostituirlo (ilBianconero)

In parte nella valutazione della prima esperienza in panchina di Andrea Pirlo, ma soprattutto in quello che questa annata lascerà al futuro della Juventus. Tanto più per una squadra che in stagione ha saputo vincere solo quando ha segnato almeno due gol, dando per assodato che uno di media arriva dal portoghese. (La Gazzetta dello Sport)

Il nome di Tudor, infatti, si è affiancato a quello di Pirlo. Per carità: si sono viste centinaia di allenatori sapere spronare i loro uomini, senza per forza assumere atteggiamenti ringhiosi, ma l’applomb catartico di Andrea, spesso, appare veramente scoraggiante" (Tutto Juve)

In bilico la situazione di Rodrigo Bentancur ma con il possibile arrivo di Allegri l'uruguaiano potrebbe anche restare. Segui già la pagina di sport de ilGiornale. In difesa Alex Sandro sembra in uscita a sinistra e se così sarà bisognerà trovare un degno sostituto. (ilGiornale.it)

Tutto dipenderà dai piani e dalle prossime strategie, fermo restando che la Juventus dovrà fare chiarezza anche dal punto di vista dell’organizzazione societaria In caso di esonero dell’attuale tecnico, si legge, la panchina della Juventus sarà affidata momentaneamente a Igor Tudor, attuale allenatore in seconda. (FantaMaster)