Milan Genoa: Rebic verso la titolarità, la probabile formazione rossonera

Milan News 24 SPORT

Pioli si affida a Rebic, ecco il probabile undici rossonero. Il Milan sfida il Genoa nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

In caso di eliminazione il suo cammino al Grifone potrebbe concludersi anticipatamente

Per Shevchenko, tecnico del Genoa, sarà la gara decisiva.

Pioli si affida a Rebic, come riportato da Tuttosport, ecco il probabile undici rossonero:. Milan (4-2-3-1): Mirante; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. (Milan News 24)

Su altri giornali

Le altre 3 sfide sono un po' più recenti e risalgono agli anni Ottanta, quando la Coppa Italia prevedeva una fase a gironi preliminare. In tre occasioni il Milan ebbe giocatori espulsi in casa con il Genoa, e quando avvenne il Milan non riuscì mai a vincere. (Milan News)

L'allenatore rossonero ha commentato il funzionamento della fascia sinistra, con l'intesa tra Leao e Theo: "È sempre stata molto importante per noi. La partita presenterà difficoltà diverse rispetto alle precedenti partite: il Genoa è molto compatto e aggressivo, sono pronti a ripartire. (GianlucaDiMarzio.com)

"La Coppa Italia è un’opportunità - le sue parole a Sportmediaset - vogliamo battere il Genoa. "Metteremo in campo la formazione migliore, quindi giocherà Maignan. (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di MilanTv. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv sull’accoglienza di San Siro per Shevchenko e Tassotti:. (Milan News 24)

Inoltre ci sono delle novità riguardo il mercato, con i rossoneri interessati a due difensori. Tante notizie a tinte rossonere nella giornata di oggi 12 gennaio 2022. (Pianeta Milan)

Ascolta la versione audio dell'articolo. In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982. In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982 (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr