Calciomercato Inter, sgarbo Mourinho: vuole il centrocampista

Calciomercato Inter, sgarbo Mourinho: vuole il centrocampista
CalcioMercato.it SPORT

Il centrocampista del Cagliari è però vicino all’Inter. Come ampiamente raccontato su Calciomercato.it, l’Inter è tornata con forza su Nahitan Nandez.

E’ lo stesso giornalista, però, a sottolineare, confermando quanto scritto, che per Nandez in pole c’è l’Inter

Calciomercato Inter, Mourinho ci prova per Nandez. LEGGI ANCHE > > > Inter, positivi al Covid-19 nell’Arsenal | Salta l’amichevole. Nel frattempo dal Sudamerica, il collega, Sebas Giovanelli, intervenuto su Twitter, riporta di un interessamento da parte della Roma, con Mourinho che avrebbe contatto il centrocampista. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabrizio Romano, in chiusura dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, parla dell’asse col Cagliari che prevede anche Nainggolan. TUTTO IN DIVENIRE – Il mercoledì appena concluso doveva essere decisivo per indirizzare la trattativa, ma non ha portato a grossi sviluppi. (Inter-News)

Il portiere ormai ex Atalanta sta ultimando le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con gli Spurs. ORE 6:15 – Nella giornata di ieri, il Brentford, neo promosso in Premier League, ha ufficializzato l’acquisto di Kristoffer Ajer, difensore norvese ex Celtic lo scorso anno vicino al Milan. (Calcio In Pillole)

L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez: il giocatore ha rifiutato il Leeds. L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez. Come riporta SportMediaset domani ci sarà un nuovo incontro tra le parti e potrebbe essere quello della fumata bianca. (Calcio News 24)

Nandez Inter, l'uruguaiano si avvicina: no secco alla proposta del Leeds

Dopo quelle 36 presenze e 7 reti del primo anno, Nainggolan gioca appena 5 gare in nerazzurro, passando una stagione e mezza al Cagliari. Nainggolan sembra sempre più vicino a lasciare definitivamente l’Inter per il Cagliari. (Inter-News)

Mentre in uscita, è ufficiale la cessione di Kluivert al Nizza in prestito con diritto di riscatto legato alla qualificazione in Europa del club francese. I nerazzurri sono al lavoro anche per chiudere la trattativa con la Juventus per Frabotta in prestito con diritto di riscatto. (GianlucaDiMarzio.com)

Il dirigente dell’Inter ha spiegato tutte le mosse che il sodalizio intende realizzare per colmare la voragine che mina la stabilità dei suoi conti. Obiettivo Inter: risparmiare 325 milioni dal costo dell’organico. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr