1 maggio: europarlamentari Lega, 'su minacce a Salvini inquietante silenzio'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Negli ultimi giorni abbiamo sentito parlare tanto di difesa dei diritti e di contrasto alle parole minacciose e intimidatorie, ma sulle minacce a Salvini prendiamo atto di un assordante e inquietante silenzio".

Ancora una volta, si dimostrano democratici e pacifisti a senso unico: dove sono finiti i paladini dei diritti e delle battaglie contro la violenza?”

"Nessuna indignazione -aggiungono- e nemmeno una parola di solidarietà da parte della sinistra: per loro, dunque, tutto questo è normale?

(Adnkronos) - “Insulti, intimidazioni, minacce di morte a Matteo Salvini, al quale va tutta la nostra solidarietà: ‘giuro che lo squarterei vivo', ‘Salvini muori', ‘sparate a Salvini', ‘Salvini appeso' e innumerevoli altre dichiarazioni aberranti. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Non dico a metà maggio, ma anche entro il 10 maggio: se i numeri continueranno ad essere positivi, con l’aumento dei guariti e i vaccinati e il calo dei contagiati, non è la Lega ad aspettarsi riaperture". (Adnkronos)

È stato lo stesso Salvini a pubblicare una fotografia con una serie di screenshot di tweet e commenti contro di lui. Ora, però, ci si mettono anche i fan di Fedez, o almeno questo sono per il leader della Lega coloro che lo insultano sui social. (Fanpage.it)

Il leader della Lega Matteo Salvini poco prima aveva twittato: «Sala non poteva far entrare 20.000 tifosi in uno stadio che ne contiene 80.000, invece di tacere e scappare? Non è andata affatto bene secondo i politici di vari schieramenti che in consiglio comunale hanno messo sotto processo il sindaco e la vice Anna Scavuzzo. (ilGiornale.it)

Alla lunga, epidemiologi e scienziati dicono che le chiusure e il coprifuoco comportano più danni che benefici. Certe battaglie si possono vincere solo dall’interno del Governo, come quella delle riaperture di tutte le attività commerciali – all’aperto e al chiuso – e l’abolizione del coprifuoco. (AGIMEG)

Il distinguo politico sul Ddl Zan fatto da Salvini non dovrebbe mettere in dubbio la posizione della Lega sui diritti civili. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) - Riaperture, stop al coprifuoco, nessun inasprimento fiscale e risarcimenti con particolare attenzione per le attività chiuse per decreto. 03 maggio 2021 a. a. a. Roma, 3 mag. (LiberoQuotidiano.it)