Campagna vaccinale anti-Covid, quarta settimana consecutiva di crescita

VeronaSera SALUTE

Da lunedì 6 a domenica 12 settembre sono state 177.433 le dosi inoculate in tutta la regione ed era circa un mese che non se ne somministravano così tante.

Negli ultimi sette giorni sono state inoculate 177.433 dosi ed era circa un mese che non se ne somministravano così tante.

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID IN VENETO - DATI AGGIORNATI AL 12 SETTEMBRE 2021. La settimana in cui il Veneto ha superato le 6,5 milioni di dosi somministrate dall'inizio della campagna vaccinale si è conclusa ieri, 12 settembre, con 15.390 somministrazioni tra 2.217 prime dosi e 13.173 cicli completati. (VeronaSera)

Su altri media

Le somministrazioni partiranno lunedì 20 settembre, a partire dai soggetti immunocompromessi. LA RIPARTENZA Green pass obbligatorio, dopo gli statali ecco il criterio per i. (ilmattino.it)

Nello spiegare cosa è successo ha dichiarato che è stato necessario recarsi al pronto soccorso perchè i dolori erano molto importanti Come sappiamo benissimo tutti noi ci stiamo sottoponendo alla prima, o alla seconda dose di vaccino per cercare di contrastare la pandemia da Covid. (Leggilo.org)

È quanto deciso oggi nel corso di una riunione alla quale hanno partecipato il ministro della Salute, Roberto Speranza e il commissario per l'emergenza, Francesco Figliuolo. Per consentire l'inoculazione della terza dose, sottolinea ancora la struttura di Figliuolo, verranno messe a disposizione ulteriori dosi di vaccino a mRna Pfizer e Moderna. (LA NAZIONE)

A seguito del parere favorevole espresso dalla Commissione Tecnico Scientifica dell’Aifa e del Cts, è in corso da parte del ministero della Salute un confronto con i tecnici delle Regioni per la puntuale definizione della popolazione target. (Adnkronos)

A partire da lunedì 20 settembre sarà somministrata la terza dose di vaccino anticovid ai soggetti immunocompromessi. Per consentire l'inoculazione della terza dose, sottolinea ancora la struttura di Figliuolo, verranno messe a disposizione ulteriori dosi di vaccino a mRna Pfizer e Moderna. (ciociariaoggi.it)

Presto, dunque, la terza dose di vaccino anti Covid verrà somministrata anche in Italia; il governo l'aveva ampiamente annunciato nei giorni scorsi, e sempre la scorsa settimana avevano espresso parere favorevole il Comitato Tecnico Scientifico e l'Aifa. (Fanpage.it)