Sassuolo, anziana muore sbranata da due cani nel cortile di una villetta. VIDEO

Sassuolo, anziana muore sbranata da due cani nel cortile di una villetta. VIDEO
Altri dettagli:
modenaindiretta.it INTERNO

La vittima, Carmen Gorzanelli, è morta a pochi metri dalla propria abitazione dopo essere entrata, pare in stato confusionale, nel perimetro della villetta.

Nella villetta vive una famiglia con quattro figli, tra cui una bambina e una adolescente che avrebbe avvertito la donna dicendole di andarsene.

Una donna di 89 anni è stata sbranata e uccisa da due cani di razza Amstaff.

(Modena) – Tragedia ieri sera intorno alle 19 nel cortile di un’abitazione privata in via Marco Polo a Sassuolo (modenaindiretta.it)

Su altre testate

I due cani, si ipotizza, potrebbero aver assalito per istinto protettivo nei confronti della bambina. Alcune risposte alle domande sulla dinamica di quanto accaduto potrebbero arrivare dalle telecamere di videosorveglianza della villa (Corriere del Ticino)

Per i più scettici, abbiamo raccolto una serie di 10 foto che dimostreranno che l'affermazione «Amstaff cane pericoloso» è tutt'altro che veritiera! «Amstaff cane pericoloso»: una errata reputazione. (Wamiz.it)

E’ successo intorno alle 19:00 in via Marco Polo quando la donna, uscita di casa da via Cristoforo Colombo, a poche centinaia di metri da dove si è verificata la disgrazia, forse disorientata, è entrata nel cortile di una villetta dove c’erano i due cani a fare la guardia. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Anziana entra nel cortile sbagliato e muore sbranata da due cani

Secondo una prima ricostruzione l’anziana, forse in stato confusionale, è entrata per errore nel cortile privato dove poi è stata azzannata da due cani di razza Amstaff. Una donna di 89 anni, Carla Gorzanelli, è morta sbranata da due cani dopo essere entrata nel cortile di una villetta privata: è successo ieri, intorno alle 19, a Sassuolo, nel Modenese. (Metro)

La bambina avrebbe invitato l’anziana ad uscire, ma in pochi attimi i due cani, di razza American Staffordshire terrier, si sono avventati sulla donna azzannandola e non lasciandole scampo. (Yeslife)

Sono tuttora in corso le operazioni della polizia scientifica e del medico legale Secondo una prima ricostruzione, la donna, forse in stato confusionale, sarebbe entrata dal cancello semi aperto nel cortile di una villa. (ZON.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr