Lukaku e Ronaldo: “Gli ex “italiani” alla conquista dell’Europa

Calcio In Pillole SPORT

Lukaku non ha quasi mai fatto salire la squadra o attaccato efficacemente la profondità.

Lukaku e Ronaldo negli ultimi giorni continuano a segnare, trasformando in gol ogni palla che gli capiti in area, con risultati però opposti in Champions Legaue.

Le prestazioni di Lukaku nelle prime tre partite di Premier League sono state ottime, tre gol all’attivo e la sola macchia di Liverpool per l’incessante duello con Van Dijk. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vittoria di misura del Chelsea, a Standford Bridge, contro lo Zenit; a decidere la sfida, tanto per cambiare, la rete del solito Lukaku, fondamentale per l’1-0 finale. A proposito di Spagna: Bayern Monaco in gol con Muller, Lewandowski(2) per lo 0-3 a Barcellona, contro i blaugrana privi dell’icona Messi: esordio da dimenticare per i catalani e trionfo teutonico. (Sportface.it)

Il Bayern è avanti a Barcellona grazie al solito Thomas Muller, 0-0 nelle altre tre sfide della serata, compresa quella che vede i campioni in carica del Chelsea contro lo Zenit. Al termine dei primi 45' la squadra di Allegri conduce per 3-0 sul Malmoe. (TUTTO mercato WEB)

Champions, i risultati al 45': Bayern avanti a Barcellona, Chelsea fermo sullo 0-0. vedi letture. Risultati. Young Boys-Manchester United 2-1: 13' Ronaldo (M), 66' Ngamaleu, 95' Siebatcheu. Siviglia-Salisburgo 1-1: 21' rig (TUTTO mercato WEB)

Ora ha avuto l'opportunità di tornare a vestire la maglia numero nove aiutando la squadra a segnare molte reti. Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, elogia Romelu Lukaku, autore di un ottimo inizio di stagione con 3 gol in 3 partite: "Si può capire solo da quello che ha detto che sognava di giocare qui sin da ragazzo. (Calciomercato.com)

Anche Napoli e Inter si giocano le loro possibilità in ottica successo finale" (Fcinternews.it)

Nella prima giornata, da segnalare la vittoria del Chelsea con un gol da 3 punti dell’ex nerazzurro Lukaku. Crolla a sorpresa il Manchester United di Cristiano Ronaldo, 2-1 contro lo Young Boys; pareggia invece 2-2 l’Atalanta di Gasperini sul campo del Villarreal. (fcinter1908)