Finanzareport.it | Borsa Milano oggi in rialzo: rimbalza Tim, bene utilities e banche - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Inoltre Citi ha ritoccato il prezzo obiettivo su Anima Holding (+0,2%) da 4,80 a 4,90 euro, confermando il giudizio neutral

Sulla Borsa di Milano oggi il Ftse Mib segna alle ore 15,18 un +0,50% a 27.871 punti, in linea con il resto d’Europa (ma fa eccezione Londra) mentre i future di Wall Street trattano in rialzo.

Fra le altre raccomandazioni di Borsa, Jefferies ha promosso Enel (+0,7%) da underperform a hold con un target di 7 euro, peraltro in una giornata di recupero per le utilities. (Finanza Report)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli investitori valutano anche l'esito del primo confronto virtuale tra il presidente americano Joe Biden e il numero uno cinese Xi Jinping. (Il Sole 24 ORE)

La parte di elettronica, rappresentata dal nostro marchio Zeronoise, e oggi dal Driver’s Eye, guiderà nei prossimi lo sviluppo del nostro gruppo in una dimensione nuova e diversa per il mondo del motorsport. (LaPresse)

Unicredit (+0,07%) si mantiene sopra la. parità, invariate Bper e Mediobanca, poco mossa Banco Bpm. Fanno da contraltare Diasorin (-0,91%), Banca Generali. (-0,71%) e Tenaris (-0,63%), con il greggio e l’acciaio in. (Corriere Quotidiano)

Carico di lavoro complessivo pari a 36 miliardi, circa 6,9 volte i ricavi del 2020 con ordini acquisiti per euro 2,3 miliardi. L’outlook per il 2021 è migliorato, con un’attesa di 6 miliardi di euro di ricavi e 2,4 miliardi di euro di cash flow operativo. (Finanza Report)

Fuori dal paniere, realizzi su Datalogic (-7%) che viene dal +15,5% di venerdì scorso dopo i risultati trimestrali sopra le attese Spunti al rialzo su Terna (+1,9%), su cui Deutsche Bank ha alzato il target price a 7,5 da 7,2 euro, mentre soffrono Italgas (-0,4%) e Snam (-0,15%). (FX Empire Italy)

In rialzo Azimut (+1,32% a 26,84 euro) che aggiorna ancora i massimi a sei anni. Piazza Affari vola ai massimi dall’agosto 2008: la settimana si è aperta senza scatti, ma con una moderata prevalenza degli acquisti. (La Nuova Venezia)