Bastianini: “Aragon è un punto di partenza per il futuro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com Italia SPORT

Lo abbiamo voluto con tutte le nostre forze e credo che sia un punto di partenza in vista del futuro”.

Solo al centro curva delle curve veloci perdevo rispetto agli altri, ma a livello di setup eravamo messi bene, quindi mi sono veramente divertito”.

Riesco ad adattarmi bene, quindi vediamo se proseguire in questa direzione, ma credo proprio di sì

Quindi è un punto di partenza, poi questa è una pista che mi riesce molto bene. (Motorsport.com Italia)

Su altri giornali

Stiamo parlando di Fabio Quartararo, autore di un ottavo posto dal retrogusto amaro in occasione del GP di Aragon. “Non è un disastro, anche perché rispetto allo scorso anno le sensazioni era differenti. (GPOne.com)

Adesso stanno lavorando forte ma bisognava farlo prima, penso che per l’anno prossimo avranno già pronto un pacchetto competitivo da portare.”. MotoGP Aragon, Parco Chiuso: il commento di Bagnaia, Marquez e Mir Sono però deluso, mi aspettavo di fare meglio perché il passo c’era e mi aspettavo di arrivare meglio al podio. (Motosprint.it)

Qualifiche GP Aragon: Rins 20esimo Sequenza sorpassi e controsorpassi negli ultimi tre giri:. 21esimo giro: due; 22esimo giro: due; 23esimo giro: tre. (Moto.it)

Motorland Aragon è stata avara di soddisfazioni per Valentino Rossi anche nella sua ultima uscita in MotoGP su questa pista. "Alla fine dell'anno io smetterò, ma al momento Bagnaia e Morbidelli sono due top rider della MotoGP, sono due dei più forti della griglia. (Motorsport.com Italia)

Penso di poter fare meglio, poi è il mio primo anno, la MotoGP non è facile, deve essere sempre tutto a posto. “Ho fatto una bella gara, anche delle prove decenti… Partivo nono, ho provato a stare lì dall’inizio ma non riuscivo ad essere tanto veloce in percorrenza, nei primi cinque o sei giri non riuscivo a stare agganciato. (OA Sport)

Il tracciato di Motorland è sempre stato un po’ indigesto al pilota Yamaha, che anche quest’anno fatica a mandarlo giù, dovendosi accontentare dell’ottava posizione. Tuttavia, Quartararo guarda l’aspetto positivo e considera il fatto che nelle ultime gare aveva sempre ampliato il proprio vantaggio in classifica (Motorsport.com Italia)