Bastianini: “Aragon è un punto di partenza per il futuro”

Bastianini: “Aragon è un punto di partenza per il futuro”
Motorsport.com Italia SPORT

Lo abbiamo voluto con tutte le nostre forze e credo che sia un punto di partenza in vista del futuro”.

Solo al centro curva delle curve veloci perdevo rispetto agli altri, ma a livello di setup eravamo messi bene, quindi mi sono veramente divertito”.

Riesco ad adattarmi bene, quindi vediamo se proseguire in questa direzione, ma credo proprio di sì

Quindi è un punto di partenza, poi questa è una pista che mi riesce molto bene. (Motorsport.com Italia)

Su altri giornali

Nel round MotoGP di Aragon Marc Marquez sale sul podio dopo un'epica sfida contro Pecco Bagnaia. Una gara strepitosa per Marc Marquez ad Aragon, su un circuito antiorario che gli ha permesso di andare al limite fino al traguardo. (Corse di Moto)

“Non avrebbe avuto senso provare a passarmi prima, sapevo che avrebbe aspettato la fine” ha dichiarato il #63. “Quando l’ho visto ho pensato subito che sarebbe andato largo.” Bagnaia può respirare un po’ di più, con quei pochi decimi accumulati riesce a prendersi una strepitosa prima vittoria MotoGP. (Corse di Moto)

Ripercorriamo la carriera di Pecco sfogliando l'album della famiglia Bagnaia. VIDEO. La famiglia lo ha accompagnato in tutto il suo percorso, dagli esordi con il minicross fino ai duelli con Marquez e Rins nel CEV, passando per il Mondiale Moto2 vinto con lo Sky Racing Team VR46 nel 2018. (Sky Sport)

MotoGP Aragon, Mir: “Sono deluso, mi aspettavo una gara diversa”

Ma sono felice di quanto ho fatto oggi, è stata una bella gara, spettacolare". Marquez ha fatto un confronto tra Bagnaia e Dovizioso: "Pecco è molto simile a Dovizioso, eccetto che ha ancora più velocità in curva" (Sportal)

Ogni tanto Pecco è stato sfortunato con le gomme, ma oggi era il giorno giusto. Ho visto gli highlights, è stata una battaglia fantastica, ha guidato in maniera incredibile, gara da 10 e lode. (Motosprint.it)

Adesso stanno lavorando forte ma bisognava farlo prima, penso che per l’anno prossimo avranno già pronto un pacchetto competitivo da portare.”. MotoGP Aragon, Parco Chiuso: il commento di Bagnaia, Marquez e Mir Non può certo dirsi soddisfatto della sua gara Joan Mir. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr