C.destra: Carfagna, giovani leader siano consapevoli propri errori

LaPresse INTERNO

Così Mara Carfagna, ministro del Sud e deputata di Forza Italia, intercettata da LaPresse alla Camera in merito al comportamento del centrodestra per la votazione del presidente della Repubblica

Roma, 29 gen. (LaPresse) – “Credo che tra i giovani leader della coalizione ognuno sia consapevole dei suoi errori: vedremo presto se questo determinerà ripensamenti e correzioni di rotta o se si metterà la polvere sotto il tappeto”. (LaPresse)

Su altre testate

A breve, senza andare lunghi con veti, perdite di tempo, liti, sto lavorando perché ci sia un presidente donna in gamba, non un presidente donna in quanto donna. Conte: «Lo spero». Nell'incontro tra Enrico Letta, Matteo Salvini e Giuseppe Conte si è discusso «di tutti i nomi» sul tavolo (Il Messaggero)

Perché l'Italia ha tantissime risorse che meritano di essere elevate a quest'alta carica", afferma il leader M5S. "Ovviamente si sta finalizzando e ci sono delle valutazioni ultime" (Adnkronos)

Il leghista sottolinea: «Sto lavorando perché ci sia presidente donna, una donna in gamba, non faccio nomi né cognomi». A breve, senza andare lunghi con veti, perdite di tempo, liti, sto lavorando perché ci sia un presidente donna in gamba, non un presidente donna in quanto donna. (ilmattino.it)

«Sono ottimista, non molto ottimista _ ha detto il leader del Pd _, si è aperto il dialogo su una presidente o un presidente che sia all'altezza di Mattarella». Al termine del vertice è spuntata fuori anche la possibiità che il prossimo presidente sia per la prima volta nella storia della Repubblica una donna. (La Nuova Sardegna)

"Lavoro per un presidente donna". Sale alla ribalta il nome di Elisabetta Belloni, capo dei Servizi. (Adnkronos)

Nel quinto giorno di votazioni per il Presidente della Repubblica e nel primo con una doppia votazione a Montecitorio si sono intensificate le trattative per trovare un candidato con i giusti numeri. Per l’attuale presidente della Repubblica dal secondo spoglio serale sono già arrivati 336 voti. (Milano Finanza)