Girerà la Sardegna a nuoto per beneficenza

Sardegna Reporter INTERNO

Si può contribuire alla campagna mediante il link https://gf.me/v/c/gfm/giro-di-sardegna-a-nuoto

“Il giro di Sardegna a nuoto è un’impresa che nessun uomo al mondo ha mai compiuto.

Corrado Sorrentino affronta un’altra sfida, sempre per beneficenza, mediante la piattaforma GoFundMe.

La mia scelta – scrive da Cagliari l’ex cinque volte campione del mondo – è stata quella di svolgere tappe di ‘soli’ 12 km al giorno per far sì che durante l’itinerario e in accordo con le diverse amministrazioni comunali costiere, si possano creare degli eventi di raccolta fondi e valorizzazione del territorio”. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

Sono diventate protagoniste l’agro, le borgate, la cultura rurale che caratterizza una parte importante della storia e della vita sociale di Alghero. Poi Conoci, la Vaccaro e il nulla. (Sardegna Reporter)

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e l’assessore all’Agricoltura per la Regione Campania, Nicola Caputo, hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione di ‘BaccalaRe’, la rassegna incentrata su cucina, cultura e tradizione promossa, tra gli altri, dall’imprenditore Vincenzo Varriale (LaPresse)

La prossima fase consisterà nella distruzione delle spolette all’interno della camera di espansione, una gabbia di metallo ricoperta di tessuto e riempita con 90 metri cubi di sabbia, capace di attutire l’effetto della bomba in caso di esplosione. (Riviera24)

Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili – CAPITANERIA DI PORTO LA MADDALENA, ORDINANZA: Brillamento ordigni bellici. Il sottoscritto Capo del Compartimento Marittimo e Comandante del Porto di La Maddalena,. (Sardegna Reporter)

Domenica 22 maggio dalle 14.15 alle 21 Saranno più di novanta gli studenti del Liceo Azuni di Sassari che parteciperanno alla manifestazione “Monumenti Aperti” in programma in città sabato 21 e domenica 22 maggio. (Sardegna Reporter)

In quanto la zona rossa comprendeva tutto l'abitato di Arma di Taggia e di Levà. E' stata eliminata alcuna l'ultima zona rossa intorno alla bomba nel torrente Argentina. (SanremoNews.it)