La denuncia di Seedorf: "Per gli allenatori non esistono pari opportunità"

La denuncia di Seedorf: Per gli allenatori non esistono pari opportunità
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tra i grandi doppi ex del derby (guarda la gallery), non può non esserci anche lui, Seedorf, che torna a vivere Milan-Inter come una partita del passato.

Un problema che Seedorf chiede di poter superare presto, alla ricerca di un “mondo meritocratico” che si renda conto che “i migliori risultati possono venire proprio dalla diversità”

“Il mio rimpianto è quello di aver preso sempre squadre in corsa, a cominciare proprio dal Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Il Milan deve sentirsi sempre da scudetto: dev’essere la normalità. In vista del derby, La Gazzetta dello Sport ha intervistato Clarence Seedorf, uno che di stracittadine ne ha giocate (e vinte) parecchie. (Milan News)

Clarence Seedorf a Gazzetta: "il Milan subito da scudetto? Il Bayern che di solito vince il campionato a gennaio a volte non è arrivato in fondo in Champions" (Tutto Juve)

– «Le grandi squadre devono essere pronte a stare dentro a tutto. Seedorf punge Conte: «Le big devono restare dentro a tutto». (Juventus News 24)

Ibrahimovic vs Lukaku, Seedorf: "Spero abbiano riflettuto"

Derby Scudetto - Seedorf a La Gazzetta dello Sport: "Milan da scudetto, ma Inter più continua". vedi letture. Sulle pagine dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport viene proposta un'intervista al doppio ex Clarence Seedorf in vista del derby-scudetto tra Milan e Inter: "Milan da scudetto, ma Inter più continua", il pensiero dell'ex centrocampista olandese, oggi allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Sedoorf alla gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari. Sedoorf alla gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari. (MilanNews24.com)

Nel corso dell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Clarence Seedorf ha parlato anche dell'importanza di Ibrahimovic e Lukaku per Milan e Inter: "Qualità personali e rendimento: è naturale un po’ di dipendenza mentale. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr