Festa: "Il Cagliari ritrovi la gioia di giocare, può ancora salvarsi"

Festa: Il Cagliari ritrovi la gioia di giocare, può ancora salvarsi
Calcio Casteddu SPORT

“Si deve andare in campo con la gioia di giocare, perché ogni volta è come realizzare un sogno per chi scende in campo in Serie A”.

Solo così la squadra rossoblù può uscire da un momentaccio che assomiglia molto a quella situazione che proprio l’ex difensore ha vissuto da tecnico nel 2015.

Comunque è molto importante giocare questa partita col massimo impegno, probabilmente non si andrà a prendere punti però potrebbe essere la catapulta per le prossime

“Si va a giocare a Milano contro una squadra che viene da dieci vittorie di fila. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Una scelta però sicuramente meno valida di Sensi e Gagliardini, leggermente in vantaggio su tutti per partire titolari. Uno dei meno indiziati a partire titolare è Matias Vecino, al ritorno da un lungo infortunio e anche dal Coronavirus. (Fantacalcio ®)

– «Se il problema è la mentalità, io devo dire che ho visto troppe persone sfiduciate, troppi cali durante la partita. Allora io preferisco Deiola che dà l’anima, che in cinque partite può mettere cuore, polmoni e gambe rispetto all’ennesimo equivoco di centrocampo che poi non copre e non insegue» (Cagliari News 24)

Avete perso una notizia sul Cagliari o un approfondimento sul pianeta rossoblù? Ma i numeri fanno paura (LEGGI ). Pusceddu: “Bagnoli maestro di vita. (Calcio Casteddu)

Inter-Cagliari, Barella squalificato: Conte può rilanciare Vidal

Prima direzione stagionale con i nerazzurri per l'arbitro di Nichelino, assistito per l'occasione da Valeriani e Imperiale. Fabio Alampi. Sarà Luca Pairetto, della sezione di Nichelino, l'arbitro di Inter-Cagliari, partita valida per la 30ª giornata di Serie A e in programma domenica alle 12:30 a San Siro. (fcinter1908)

La linea a quattro ha sofferto con Di Francesco, ma il passaggio a tre proseguito anche da Semplici non ha portato a risultati molto migliori. Inoltre sullo sfondo ci sono le alternative di Tripaldelli, Asamoah e Calabresi, con quest’ultimo a suo agio anche sulle corsie laterali. (Calcio Casteddu)

Già diffidato, sconterà il proprio turno di riposo forzato contro la sua ex squadra. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr