Calciomercato Juventus, sguardo sullo United: incontro tra Cherubini e l’agente del centrocampista

Calciomercato Juventus, sguardo sullo United: incontro tra Cherubini e l’agente del centrocampista
TuttoJuve24.it SPORT

Calciomercato Juventus, Tchouameni: aumenta la concorrenza. Nel 2020 si trasferì poi al Manchester United e parere di tutti, sarebbe iniziata la fase della sua definitiva consacrazione.

Calciomercato Juventus, Cherubini intavola la trattativa col centrocampista. Federico Cherubini, direttore sportivo della Juventus. Non solo Paul Pogba, però, è finito nella lista dei desideri di Cherubini. (TuttoJuve24.it)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – Le azioni commerciali e gli ambiziosi piani di sviluppo tecnologico e progettuale che Iren Smart Solutions sarà capace di integrare nel proprio ventaglio di servizi offerti consentiranno di conseguire una crescita futura della redditività di Bosch Energy and Building Solutions Italy Srl. (LaPresse)

L'auspicio dei bianconeri è di fargli accumulare minutaggio in vista della gara contro lo Zenit di mercoledì in Champions. Più probabile a gara in corso visto che mercoledì c'è la Champions. Dopo essere uscito a causa di un problema muscolare contro la Sampdoria, Paulo Dybala farà di tutto per partecipare alla gara di domenica alle 20.45 contro la Roma. (ForzaRoma.info)

Poco più di 6 mesi fa, ad aprile, i tifosi e gli appassionati di calcio si indignavano per il progetto Superlega, chiedendo che il calcio rimanesse meritocratico e “della gente”. Sorprende anche l’elevato costo per il secondo anello: 58 euro. (IL GIORNO)

'Il piano di Allegri: Juve da scudetto entro Natale, ecco il piano di ottobre'

Così facendo il bomber spagnolo dovrebbe rientrare alla base in attesa di una nuova sistemazione. I bianconeri in estate potrebbero effettuare un addio illustre. Il reparto offensivo è quello in maggiore subbuglio per quanto riguarda il futuro della Juventus, che si affida a Morata e Dybala attualmente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. (DirettaGoal)

McKennie in dubbio con la Roma. approfondimento. Mou e la Juve: storia di rivalità e provocazioni. Capitolo Morata. L’obiettivo per l’attaccante bianconero è quello di tornare a disposizione di Max Allegri già per la sfida contro l’Inter in programma a San Siro il prossimo 24 ottobre. (Sky Sport)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi.Sul quotidiano si legge: "Allegri si sta fissando degli obiettivi di corto raggio: dopo quella che definì “sfida salvezza contro lo Spezia”, voleva arrivare alla sosta di ottobre in zona Europa League e c’è riuscito, grazie a tre vittorie consecutive, mentre entro la pausa di novembre, da cui lo separano cinque partite di campionato e due di coppa, confida di aver riportato la Juve in area Champions, da cui adesso dista quattro punti". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr