Lacrime di Bellanova, Boschi contro Meloni: «Da donna non doveva deriderla»

Corriere TV INTERNO

“Rispetti la collega Bellanova, visto che è sempre attenta ai temi delle donne, quando le fa comodo”, ha detto la deputata di Italia viva.

La deputata di Italia viva prende le difese della ministra dell’Agricoltura - Ansa /CorriereTv. Maria Elena Boschi attacca Giorgia Meloni dopo le parole della deputata di Fratelli d’Italia che in aula alla Camera ha bollato le lacrime del ministro Bellanova come “colpo di teatro”. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le opposizioni si compattano, chiedendo al reietto di andarsene perché accusato di tutto e di peggio. Qualche eccezione si può citare: la prima mozione di sfiducia individuale, presentata nel '95 contro il ministro della Giustizia Filippo Mancuso dai senatori di maggioranza, fu approvata. (Italia Oggi)

Alla fine hanno deciso di respingerle entrambe col risultato che sono state bocciate: salvo Bonafede, salvo il governo. Ieri si votavano al Senato le due mozioni di sfiducia al ministro della Giustizia Alfonso Bonafede: una presentata dal centrodestra, l’altra da Emma Bonino. (LA NOTIZIA)

Così si è impoverito il Paese, si è accresciuto a dismisura il debito pubblico e si è favorita una classe politica di fenomeni da circo. Maestri delle piroette, di cui ieri Renzi ci ha mostrato un numero degno del tendone di Moira Orfei. (LA NOTIZIA)

Published on May 21, 2020. "La ministra Bellanova, da bracciante, da sindacalista, da deputata e ora al governo ha speso una vita al fianco degli ultimi e merita il rispetto di tutti, non di essere derisa per le lacrime". (La Repubblica)

La leader di Fratelli d’Italia a Radio Anch’io su Radio1 rivela un particolare poco conosciuto della sua vita da giovane, quando ancora non apparteneva alla prima fila della politica. Non mi è chiaro perché il fatto che io da giovane abbia fatto la cameriera sia da una vita un motivo di derisione da parte della sinistra». (Corriere della Sera)

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)