Spot Coca Cola 2021: Mille è la nuova colonna sonora

Marida Caterini ECONOMIA

La diatriba tra Fedez e il Codacons. La colonna sonora del nuovo spot della Coca Cola è il brano Mille.

Coca Cola 2021 : presentazione dello Spot. La Coca Cola nasce nel 1886 dall’intuizione del farmacista statunitense John Stith Pemberton, in Georgia.

Condividi su. . . . Sulle reti generaliste sta andando in onda lo spot Coca Cola 2021.

Coca Cola 2021 : il racconto dello spot. Lo spot della Coca Cola 2021, rispetto ai precedenti, non è accompagnato da una storia

Negli Anni Venti del Novecento la Coca Cola viene quotata in borsa e gradualmente esportata in tutto il mondo. (Marida Caterini)

Ne parlano anche altri media

Il comportamento del portoghese ha generato un caso su internet, facendo perdere momentaneamente miliardi di dollari in capitalizzazione di mercato a Coca-Cola. (Notizie - MSN Italia)

L’utile per azione adjusted è cresciuto del 61% a 0,68 dollari, contro i 56 centesimi previsti dal mercato. I ricavi sono cresciuti del 42% a 10,1 miliardi di dollari (ricavi organici a +37%), risultato superiori ai 9,32 miliardi previsti dagli analisti (secondo dati Refinitiv). (QuiFinanza)

Martedì 13 luglio, un comunicato stampa della celebre azienda Coca-Cola ha annunciato una notizia che i consumatori non hanno gradito: Coca-Cola Zero cambia gusto. L’ultimo cambiamento risale al 2017, quando Coca-Cola Zero aggiornò la sua ricetta per rendere il sapore più simile a quello della Coca-Cola classica. (Periodico Daily - Notizie)

Coca-Cola ha annunciato di aver riportato nel secondo trimestre dell'anno un fatturato superiore ai livelli del 2019, e dunque superiore ai livelli precedenti la pandemia Covid-19. La crescita del fatturato, su base netta, è stata pari a +42%, a fronte di un fatturato organico (Non-GAAP) salito del 37%. (Yahoo Finanza)

La società ha detto di prevedere un aumento dei ricavi annuali organici tra il 12% e il 14%, rispetto alla precedente stima di un alto incremento a singola cifra. Il gruppo ha riportato una contrazione del 28% nei ricavi netti totali nel trimestre corrispondente del 2020, a causa dei lockdown (Yahoo Finanza)

Dopo aver annunciato le prime bottiglie Coca-Cola realizzate al 100% in plastica riciclata, il gruppo ha confermato di star lavorando a un’operazione di “redesign” mirato a unificare i tre marchi Coca-Cola, Coca-Cola Zero Zuccheri e Coca-Cola Light Taste sotto a un packaging e a un labelling nuovi, più intuitivi e tali per cui sarà più semplice identificare a primo sguardo le diverse varianti. (Inside Marketing)