Morte del collaboratore Filocamo, Klaus Davi non crede alla tesi del suicidio

LeccePrima INTERNO

Chi era Tonino Filocamo. Filocamo, dopo aver avviato la collaborazione con la Procura calabrese, era stato inviato a Lecce, nell’ambito di un programma di protezione dei testimoni.

– Klaus Davi non ci sta.

E allora, “qualcosa non torna”, prosegue Davi, che di recente ha sentito Filocamo, dopo la puntata di “Fatti e Misfatti” alla quale ha partecipato come ospite di Paolo Liguori.

“Grande Klaus sei il numero 1”, inviato proprio dopo la puntata dedicata alla ‘ndrangheta, andata in onda venerdì scorso alle 13,30 sulle reti Mediaset (LeccePrima)

Ne parlano anche altri giornali

Nella stanza dove è stato trovato morto il pentito non ci sono tracce di colluttazione. Subito dopo aveva deciso di collaborare con i pm di Reggio Calabria Stefano Musolino e Walter Ignazitto e con la Dda guidata dal procuratore Giovanni Bombardieri. (Antimafia Duemila)

“Il massmediologo fu contattato da Filocamo venerdì dopo la puntata di ‘Fatti e Misfatti’ cui aveva partecipato come ospite di Paolo Liguori Lo dichiara Klaus Davi giornalista e massmediologo. (Stretto web)

“Grande Klaus sei il numero 1” inviato da Filocamo a Davi dopo la puntata di ‘Fatti e Misfatti’ dedicata alla ‘Ndrangheta andata in onda venerdi alle 13.30 sulle reti Mediaset Filocamo, pentito di ‘ndrangheta, viveva sotto protezione a Lecce ed era stato arrestato la scorsa estate durante l’operazione “Pedigree”, perché ritenuto vicino alla cosca Serraino. (Tempo Stretto)

Tempo di lettura 3 Minuti. REGGIO CALABRIA – Appena 33 anni e già un esponente di spicco della cosca Serraino di Reggio Calabria. Le “imbasciate” dal carcere e le estorsioni. Il profilo di Filocamo è quello dell’uomo capace di stare a stretto contatto con i vertici della cosca Serraino. (Quotidiano del Sud)

Arresti 'ndrangheta. Bloccata una organizzazione dedita al narcotraffico internazionale. (LaPresse) Colpo alla ‘Ndrangheta nell’ambito dell’operazione “Platinum-DIA” con arresti in tutta Italia e all’estero. (LaPresse)

È stato trovato morto il collaboratore di giustizia Antonino Filocamo, di 33 anni. Subito dopo aveva deciso di collaborare con i pm di Reggio Calabria Stefano Musolino e Walter Ignazitto e con la Dda guidata dal procuratore Giovanni Bombardieri. (Zoom24.it)