Champions League - Chelsea-Milan 3-0, 5 verità

Eurosport IT SPORT

Chelsea-Milan, match valido per la terza giornata del girone E di Champions League, Con questo risultato i rossoneri vengono raggiunti proprio dai Blues a 4 punti, alle spalle della capolista Red Bull Salisburgo a quota 5. La qualificazione è ancora apertissima e, in questo senso, sarà fondamentale il match di San Siro, in programma la prossima settimana. , match valido per la terza giornata del girone E di Champions League, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto della reti di Fofana, Aubameyang e James. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ismael Bennacer è intervenuto a Milan TV nel post partita di Chelsea-Milan 3-0. Di seguito le dichiarazioni: Non abbiamo messo lo spirito e la stessa voglia in campo, ora dobbiamo alzare la testa e vedere cosa abbiamo sbagliato. (TUTTO mercato WEB)

La serata di Stamford Bridge ha tutte le carte in regola per essere una notte da dimenticare in casa rossonera. Questo è sicuramente vero sul piano del risultato, negativo sotto ogni aspetto. D'altro canto però, partite come quella contro il Chelsea devono essere un po' come delle cicatrici che ricordano da dove si viene: devono essere motivo di crescita. (Milan News)

Il risultato di ieri brucia ancora parecchio. E’ il tempo delle critiche e delle riflessioni: i tifosi hanno la soluzione a questo momento complicato E’ arrivata una sconfitta davvero pesante. Una sconfitta, per certi versi attesa, ma non con un risultato così. (Milanlive.it)

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' ha stilato le pagelle di Chelsea-Milan, partita valida per la 3^ giornata del gruppo E di Champions League. Due sole sufficienze per i rossoneri, che hanno messo in campo una prestazione al di sotto delle aspettative. (Pianeta Milan)

Poco da dire: i tanti infortuni e la forza dell'avversario hanno chiaramente segnato la gara. Un 3-0 netto quello che i Blues hanno rifilato al Diavolo in Champions League. (Il Milanista)

Le pagelle di Tomori: due errori gravi, non i primi della stagione. Serata da horror show Tanti bocciati nel Milan che ha perso malamente per 3-0 in casa del Chelsea in Champions League. Uno dei peggiori in campo è stato sicuramente Fikayo Tomori, a cui La Gazzetta dello Sport ha assegnato un 4,5: Due errori gravi, non i primi della stagione. (TUTTO mercato WEB)