Calhanoglu risponde ai tifosi: “Inter scelta facile. Ecco perché avrò la 20”

Fcinternews.it SPORT

"Scegliere l'Inter è stata una scelta facile, è accaduto tutto in fretta grazie al direttore Ausilio e a mister Inzaghi".

"Mi piace molto fare assist perché è gratificante aiutare i compagni"

Hai già fatto amicizia con i nuovi compagni?

"Assolutamente sì, perché quest'anno proverò a fare tanti assist per Romelu e Lautaro".

"Sì, ho già fatto amicizia con Radu, Kolarov, Nainggolan, Sensi, con quasi tutti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

"Sono conoscendo tutto e tutti, è una nuova avventura nella quale mi sento molto bene, a mio agio. L'Inter è una grande squadra, un grande club con grandi tifosi. (Inter Sito Ufficiale)

La trattativa non è ancora alle firme, ma per Nandez si l’accelerata è in corso Nandez ha superato le alternative italiane, in primis Alessandro Florenzi, ma anche quelle straniere. (Inter-News)

Il suo contratto scadrà nel prossimo giugno ma i nerazzurri stanno lavorando per convincerlo a rinnovare Alla presentazione del calendario della Serie A 2021/22 c’è stato un primo ‘derby della Madonnina’ tra Beppe Marotta e Paolo Maldini, argomento Calhanoglu. (Footballnews24.it)

Poi giocare per vincere lo scudetto ancora una volta. L’Inter è una grande squadra, un grande club, ha grandi tifosi. (Milan News 24)

I nerazzurri, infatti, sono disposti a liberare Nainggolan, ma non intendono versare più di 1 milione per la buonuscita Nandez piace, ma l’operazione appare difficile. CASTING – L’Inter è alla ricerca di un esterno destro. (Inter-News)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomber “sedotto” | Si muove Allegri. Allegri lo aspetta a braccia aperte ed intende puntare su di lui per farne il faro della nuova Juventus; tuttavia, il prolungamento del contratto che tarda ad arrivare non autorizza i tifosi bianconeri a dormire sonni tranquilli L’esterno colombiano, reduce da una stagione, la scorsa, che definire strepitosa sarebbe solo un eufemismo, nella quale ha messo a referto 19 assist impreziositi da 2 goals ( entrambi contro l’Inter),sta smaltendo i postumi delle fatiche della Copa America. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr