Verona Spezia LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Calcio News 24 SPORT

Allo stadio Bentegodi, il match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Verona e Spezia: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo stadio “Bentegodi”, Hellas Verona e Spezia si affrontano nel match valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21.

13′ Ammonito Nzola Verde va sul fondo e crossa al centro dove il centravanti spezzino segna con una schiacciata pallavolistica; gol annullato e cartellino giallo. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il Ministero dell'Interno aveva chiesto alla Lega A di anticiparla alle 15, temendo che i festeggiamenti poi sconfinino oltre il coprifuoco delle 22. Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo (Tutto Napoli)

Ma la strada verso la salvezza è ancora lunga. vedi letture. Un piccolo passo, quasi impercettibile, ma non per questo di minore importanza. La salita è ancora lunga, impervia, scoscesa. (TUTTO mercato WEB)

Da lunedì ci metteremo al lavoro per preparare il prossimo impegno, dove affronteremo una grande squadra, ma per noi sarà fondamentale provare a smuovere ancora la classifica" Non dimentichiamoci che per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di tutti. (Tutto Napoli)

Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:. «Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio. Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha analizzato il pareggio contro il Verona e i tanti punti persi nelle ultime gare. (Lazio News 24)

E Juric glissa sul suo futuro. vedi letture. Il fuoco non s'è spento, ma quella che era una fiammata vigorosa s'è trasformata a poco a poco in un cumulo di braci difficili da ravvivare. Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni (TUTTO mercato WEB)

Le sue dichiarazioni in vista dei prossimi impegni di campionato, tra cui spicca il derby da ex con la Sampdoria. Riccardo Saponara, fantasista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona. (Sampdoria News 24)