Verona Spezia LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Verona Spezia LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Calcio News 24 SPORT

Allo stadio Bentegodi, il match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Verona e Spezia: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo stadio “Bentegodi”, Hellas Verona e Spezia si affrontano nel match valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21.

13′ Ammonito Nzola Verde va sul fondo e crossa al centro dove il centravanti spezzino segna con una schiacciata pallavolistica; gol annullato e cartellino giallo. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Riccardo Saponara, fantasista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona. Le sue dichiarazioni in vista dei prossimi impegni di campionato, tra cui spicca il derby da ex con la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Highlights e gol Verona-Spezia 1-1: Serie A 2020/2021 (VIDEO). by Davide Triolo 12. Il video delle azioni salienti di Hellas Verona-Spezia, incontro valevole per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021 e terminata 1-1. (Sportface.it)

La qualità e l’intelligenza alla fine pagano, loro mi auguro possano fare la differenza in queste quattro partite» QUALITA’ FONDAMENTALE – «La qualità è quella che fa vincere le partite e oggi avevamo preparato questo, mettendo Agudelo, Acampora e Saponara nel finale per forzarla. (Sampdoria News 24)

Hellas-Spezia 1-1, le pagelle: Salcedo e Saponara protagonisti, stecca Nzola

I padroni di casa sono passati in vantaggio con Salcedo al 46′, ma all’86’ è arrivato il pareggio dei liguri firmato dall’ex viola Saponara. Con il punto conquistato oggi a Verona lo Spezia aggancia la Fiorentina a quota 34 in classifica, in attesa della sfida dei viola di domani contro il Bologna (Fiorentina.it)

E Juric glissa sul suo futuro. vedi letture. Il fuoco non s'è spento, ma quella che era una fiammata vigorosa s'è trasformata a poco a poco in un cumulo di braci difficili da ravvivare. Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni (TUTTO mercato WEB)

Hellas-Spezia 1-1, le pagelle: Salcedo e Saponara protagonisti, stecca Nzola. vedi letture. Hellas Verona-Spezia 1-1. Marcatori: 46' Salcedo, 86' Saponara. HELLAS VERONA (a cura di Luca Chiarini). Silvestri 5,5 - Nessun intervento degno di nota nella prima frazione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr