Udinese, l’allarme di Marino: “Abbiamo tre no-vax in squadra”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per loro è stato disposto il tampone rapido quotidiano da parte del dottor Fabio Tenore, responsabile sanitario della nostra formazione, che li monitora giorno per giorno".

"SENSIBILIZZARE" — "Gli altri calciatori - prosegue Marino - si sono sottoposti alla vaccinazione già nel mese di maggio, potendo contare sulla piena disponibilità della Regione Friuli Venezia Giulia e dell'Azienda sanitaria".

Così il direttore dell'Area Tecnica Pierpaolo Marino all'Ansa: "Nella squadra attualmente a disposizione di Luca Gotti ci sono 3 calciatori no vax su un totale di circa 35 atleti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

I profili sono tutti di massimo livello e fanno sognare sia la società che i tifosi, ma tutte le trattative sono a se. Spesso le società hanno richieste troppo alte per determinati elementi, rendendo i colpi impossibili. (Mondo Udinese)

Gli altri sono tutti vaccinati, la prima dose di vaccino Covid già a gennaio” Il direttore tecnico Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione vaccinati in casa Udine. (Fiorentina.it)

Silvestri sistema la porta, adesso si pensa alla difesa, intanto l'Udinese è al lavoro a S. Veit. vedi letture. L’Udinese chiude il primo colpo in entrata dopo tante voci e scioglie contemporaneamente anche uno dei nodi più importanti. (TUTTO mercato WEB)

Di questi tempi, acquistare un portiere esperto ed affidabile per nemmeno tre milioni di euro, non è da tutti. Il dirigente friulano vuole regalare a Luca Gotti un nuovo esterno (Mondo Udinese)

La Federazione ha messo a punto anche un servizio al fine di agevolare il percorso vaccinale a cui finora hanno aderito Milan, Fiorentina, Empoli e Bologna, ma ricordiamo che la Lega Serie A ha lasciato piena autonomia ai club in merito al percorso vaccinale", conclude il Messaggero Veneto (Udinese Blog)

Abbiamo, tra staff e giocatori, circa 3-4 persone che sono no vax e che quindi sono a rischio. Nel mese di maggio i nostri tesserati sono stati vaccinati con la prima dose. (CalcioNapoli24)