Udinese, l’allarme di Marino: “Abbiamo tre no-vax in squadra”

Udinese, l’allarme di Marino: “Abbiamo tre no-vax in squadra”
La Gazzetta dello Sport SPORT

Per loro è stato disposto il tampone rapido quotidiano da parte del dottor Fabio Tenore, responsabile sanitario della nostra formazione, che li monitora giorno per giorno".

"SENSIBILIZZARE" — "Gli altri calciatori - prosegue Marino - si sono sottoposti alla vaccinazione già nel mese di maggio, potendo contare sulla piena disponibilità della Regione Friuli Venezia Giulia e dell'Azienda sanitaria".

Così il direttore dell'Area Tecnica Pierpaolo Marino all'Ansa: "Nella squadra attualmente a disposizione di Luca Gotti ci sono 3 calciatori no vax su un totale di circa 35 atleti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nel mese di maggio i nostri tesserati sono stati vaccinati con la prima dose. Abbiamo, tra staff e giocatori, circa 3-4 persone che sono no vax e che quindi sono a rischio. (CalcioNapoli24)

Le sue incredibili prestazioni hanno portato ad un riconoscimento grandissimo, cioè essere il primo giocatore nella storia della società ligure ad essere convocato con la nazionale maggiore. Andiamo insieme a scoprire chi potrebbe essere il nuovo regista della squadra di Luca Gotti (Mondo Udinese)

Andiamo a scoprire qual è la trattativa saltata definitivamente nelle ultime ore Mister Gotti ha stipulato la sua lista dei desideri, mettendo diversi giocatori per ogni ruolo. (Mondo Udinese)

Udinese, l'allarme di Marino: 'Abbiamo tre calciatori no vax in squadra'

Un problema che accomuna la società friulana ad altre dal momento che, scrive il Messaggero Veneto, "una recente indagine ha evidenziato che il 10% dei tesserati di serie A non si è vaccinato (mediamente sono due, tre elementi per club), mentre il restante 90% ha già ricevuto almeno una dose. (Udinese Blog)

I dirigenti bianconeri sono al lavoro per affidare a Luca Gotti una squadra in grado di lottare per obiettivi ambiziosi. Incredibilmente, ad oggi 23 luglio, il centrocampista non ha ancora trovato una nuova sistemazione (Mondo Udinese)

Così il direttore dell'Area Tecnica Pierpaolo Marino all'Ansa: "Nella squadra attualmente a disposizione di Luca Gotti ci sono 3 calciatori no vax su un totale di circa 35 atleti. Per loro è stato disposto il tampone rapido quotidiano da parte del dottor Fabio Tenore, responsabile sanitario della nostra formazione, che li monitora giorno per giorno" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr