Probabile formazione Cagliari: contro il Benevento solo un dubbio in difesa

Cagliari News 24 SPORT

L’unico dubbio al momento è in difesa dove Ceppitelli, non al meglio dopo il Napoli, si contenderà la maglia da titolare con Rugani al fianco di Godin e Carboni.

In porta Cragno.

Per il resto tutto confermato da Semplici. Per la sfida in programma domenica contro il Benevento, Leonardo Semplici ha pochi dubbi: solito 3-5-2 per il tecnico toscano con Pavoletti e Joao Pedro in avanti ed un centrocampo composto da Zappa, Nandez, Marin, Nainggolane e Lykogiannis. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Finora la stagione del cholito Giovanni Simeone è stata da incubo. In estate il Cagliari potrebbe diminuire le pretese e liberare Simeone per andare alla caccia di un sostituto in attacco da affiancare a Joao Pedro (Cagliari News 24)

Ai nostri microfoni Alessandro Corsi, agente del vice capitano del Cagliari, ha parlato delle ultime prestazioni del suo assistito. Luca Ceppitelli si è ripreso il Cagliari dopo una stagione travagliata. (Calcio Casteddu)

Ora testa alla sfida salvezza contro il Benevento e al rush finale in vista delle ultime quattro giornate di Serie A Occhio al possibile piano cessioni: il Cagliari potrebbe dire addio a due-tre dei suoi big per far cassa e puntare a una totale rivoluzione in vista della prossima stagione. (SerieANews)

Anche Iago Falque sta recuperando in termini di condizione ma non ha ancora i novanta minuti nelle gambe Sia Letizia che Tuia sono sulla via del recupero e potrebbero essere convocati. (Cagliari News 24)

Si parla di Joao Pedro, Simeone e Pavoletti, i tre attaccanti principi del Cagliari. Se Semplici vuole portare a casa i tre punti deve sbilanciarsi, perché lo farà anche Inzaghi, e al fuoco si risponde col fuoco (Blog Cagliari Calcio 1920)

Contro il Cagliari però non sarà possibile fare calcoli. Inzaghi però conta di recuperare sia Letizia che Tuia per mettere fine all'emergenza in difesa. (Ottopagine)