Consulente in tribunale: Magalli testimonia contro sua sorella (ex Fideuram) - Bluerating.com

Chiamato in causa Giancarlo Magalli ha condotto le sue verifiche per poi schierarsi contro la sorella, testimoniando per oltre un’ora davanti alla giudice Maria Rosaria Brunetti presso il tribunale di piazzale Clodio in Roma

La vicenda giudiziaria, che vede al banco degli imputati Monica Magalli, ha il centro il patrimonio del cugino che avrebbe circuito per entrare in possesso del suo patrimonio di circa 800.000 euro. (Bluerating.com)

Su altre fonti

Anche con me ha avuto degli atteggiamenti ambigui” – | VIDEO Parla Adriana Volpe: “Giancarlo Magalli pagherà per le sue parole vili” – INTERVISTA ESCLUSIVA MAGALLI DETECTIVE - Il popolare conduttore televisivo ha dunque dato ragione al cugino in questa vicenda tutta familare, dato che anche il compagno di Monica è imputato: “Chiesi prima conto a mia sorella su queste accuse di mio cugino. (OGGI)

La questione di famiglia riguarda l'ingente eredità di una zia con la sorella del conduttore che è stata denunciata dal cugino con l'accusa di averlo derubato di un patrimonio da centinaia di migliaia di euro. (Tuttosport)

GUARDA > > > Alberto Matano, la notizia più bella: “Voliamo” – . Giancarlo Magalli: problemi con l’eredità, il motivo. GUARDA > > > “Divina” Karina Cascella: mostra le forme in rosso fuoco e diventa irresistibile – . (Yeslife)

Al centro della scena ci sarebbe il comportamento della sorella Monica Magalli, finita a processo per circonvenzione di incapace. Il presentatore ha spiegato che sulla vicenda aveva chiesto tempo fa conto alla sorella che però non lo aveva convinto (kronic)

I dettagli. L’addio di Giancarlo Magalli, che sembra ormai certo, segnerà l’inizio di una conduzione “corale”, con più figure destinate a sostituire l’amatissimo showman (Yeslife)

Giancarlo Magalli ha testimoniato in aula di tribunale contro la sorella Monica, trascinata nelle sedi legali dal cugino del conduttore tv. Giancarlo Magalli ha testimoniato in tribunale contro la sorella Monica, problemi di eredità di un lontano zio. (Bigodino.it)