Basket serie A: Virtus implacabile. Milano di misura su Varese, Brescia fanalino di coda

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Sugli scudi, tra i sardi, anche Anthony Clemmons con 22 punti.

Resta quindi sola in fondo alla classifica la Germani Brescia, sconfitta 80-72 dall’Allianz Trieste di uno scatenato Adrian Banks (25 punti)

Subito 17 punti in 17 minuti per Jakarr Sampson, miglior realizzatore dei suoi all’esordio in bianconero.

I meneghini hanno piegato a domicilio 82-79 una coriacea Openjobmetis Varese desiderosa di riscattare il pesante ko di una settimana fa contro la Virtus. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Mentre la LBA prosegue correttamente sui giornali la battaglia per la riapertura al 100%, consapevole di non essere ascoltata dal Governo, torna il Punto di Sportando su LBA Serie A UnipolSai dopo la terza giornata. (Sportando)

DOLOMITI ENERGIA TRENTO-VANOLI CREMONA 84-68. Le parole di Molin, Galbiati. Gara che si scrive nel 21-7 del quarto quarto. ALLIANZ TRIESTE-GERMANI BRESCIA 80-72. Le parole di Ciani, Magro. Trieste tocca il +16, trema al sorpasso di Burns nel quarto quarto, ma la chiude con Banks. (Sportando)

Ecco le sue parole riportate da La Prealpina. Prestazione importante, da ex, per Alessandro Gentile nel derby con Olimpia Milano. (Sportando)

Andrea Conti commenta il ko di Varese nel derby con Olimpia Milano per la Prealpina: «Quando vieni sconfitto per tre punti contro una squadra come Milano il rammarico è inevitabile, ma abbiamo perso con grande dignità. (Sportando)

Alessandro Gentile commenta la bella prestazione della sua Pallacanestro Varese, anche se non è stata sufficiente ad agguantare una vittoria di prestigio contro la capolista Olimpia Milano. È appena rientrato Trey che per noi è un giocatore fondamentale, siamo molto contenti, seppur non sia ancora al 100 per cento, dobbiamo avere pazienza" (Pianetabasket.com)

68-69 Hall evita Egbunu e raggiunge quota 16 in partita, 6’30” da giocare prima della sirena definitiva. 16.58 I NTETTI, VARESE: De Nicolao, Jones, Egbunu, Gentile, Wilson ; OLIMPIA MILANO: Melli Grant, Datome, Hall, Tarczewski. (OA Sport)