Asmini: "Ho sbagliato a tornare alla Sampdoria nel 2011. Marotta-Paratici? Sono per il primo"

Asmini: Ho sbagliato a tornare alla Sampdoria nel 2011. Marotta-Paratici? Sono per il primo
TUTTO mercato WEB SPORT

A Marotta avevo detto una cosa precisa che si è avverata, quindi parteggio per lui.

Asmini: "Ho sbagliato a tornare alla Sampdoria nel 2011.

Nell’anno della retrocessione abbiamo fatto un’amichevole con il Derthona, stavamo retrocedendo, ma quel giorno mi ha detto cose che mi hanno fatto venire la pelle d’oca

Alla Juventus saremmo andati entrambi, io e Paratici: non ho accettato e me ne sono andato sbattendo la porta in malo modo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Per il primo si tratterebbe di un ritorno: il retroscena. Come si legge:. «Pirlo non conosce il suo destino, né lo decide. (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da "La Repubblica", Andrea Agnelli, presidente bianconero, sarebbe profondamente insoddisfatto dell'operato dei 2 dirigenti bianconeri, sia per la campagna acquisti fatta in estate, che per i risvolti del "caso Suarez" a livello di immagine. (Tutto Juve)

Se Marotta come è possibile tornerà alla Juve, di sicuro chiederà a Giuntoli di seguirlo a Torino. Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Antonio Corbo che si è soffermato anche sulla notizia rilanciata oggi da Repubblica che riferiva di Cristiano Giuntoli in orbita Juventus: "Prima che sia dibattito, preciso: non è una notizia, ma una indiscrezione fondata. (Tutto Napoli)

La Juve fa la spesa da Inter e Napoli, social in tilt

Antonio Crobo ha svelato un'indiscrezione di mercato sul futuro di Cristiano Giuntoli che potrebbe seguire Beppe Marotta alla Juventus. Ha concluso il noto giornalista sull'indiscrezione lanciata proprio stamattina dal quotidiano Repubblica sul futuro dell'attuale ds toscano degli azzurri (AreaNapoli.it)

Nel suo editoriale per La Repubblica, il giornalista Antonio Corbo ha parlato di un'ipotesi che avrebbe del clamoroso, una vera e propria rivoluzione alla guida tecnica del club: "Pirlo non conosce il suo destino, né lo decide. (ilBianconero)

Juve, il sogno è un grande ritorno. Da Napoli, invece, arrivano commenti a sorpresa: “Volete Giuntoli? (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr