Gallo: 'Napoli, buona chance di qualificazione. Mi preoccupa un solo aspetto'

Gallo: 'Napoli, buona chance di qualificazione. Mi preoccupa un solo aspetto'
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli molto probabilmente dirà addio a Gennaro Gattuso a fine stagione, Gallo: "La tifoseria è divista sul tecnico azzurro".

Gattuso non resterà anche a causa della sua difficoltà nel relazionarsi con i dirigenti.

Inoltre, Gallo, ha aggiunto: "Il Napoli ha avuto un rendimento troppo altalenante, poteva essere tranquillamente secondo in classifica considerando le difficoltà riscontrate da Juventus e Milan

La sconfitta di ieri contro l’Aston Villa è pesante, perché rischia di compromettere anche la qualificazione in Europa League (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista Rino Cesarano ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La mancanza di un leader nel Napoli? Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari. (AreaNapoli.it)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. (CalcioNapoli24)

Chiariello: "Possono fare tutti i biscotti che vogliono, vincendole tutte siamo in Champions!"

Tale risultato ha avuto come conseguenza quella di portare gli azzurri fuori la zona Champions League. Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions. (AreaNapoli.it)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. (CalcioNapoli24)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr