Napoli-Cagliari, il dettaglio su Fabbri che in pochi hanno notato: che danno!

AreaNapoli.it SPORT

Al di là del fatto che il protocollo fa evidentemente acqua da tutte le parti, Fabbri avrebbe potuto convalidare il gol e poi magari aspettare l'eventuale intervento del VAR?

L'operato dell'arbitro internazionale Fabbri, che ha diretto Napoli-Cagliari, è da bocciare senza se e senza ma.

C'è un gesto che in pochi sottolineano e che fa molto riflettere: Fabbri, lontanissimo dall'azione, prima di fischiare aspetta che il pallone sia entrato e poi annulla. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Napoli pronto ad alzare la voce: servono arbitraggi all’altezza. In una corsa Champions così serrata, in una volata punto a punto, anche gli arbitraggi assumono un peso specifico notevole. (CalcioMercato.it)

Il nigeriano sta diventando sempre più fondamentale per il gioco del Napoli e Gennaro Gattuso non ne può fare a meno alla luce anche di un Dries Mertens un po' appannato e fuori ritmo. La botta al capo nella gara contro il Cagliari è costata tre punti di sutura al giovane attaccante nigeriano del Napoli. (AreaNapoli.it)

Il gol del centrocampista uruguaiano, ma anche qualche defaillance degli azzurri: la squadra è sembrata stanca, come se la poderosa rimonta dal settimo posto del 21 febbraio (4-2 per mano dell’Atalanta) ed il primo assaggio d’estate, avessero fiaccato un bel po’ di calciatori del Napoli. (Tuttosport)

L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, l’ex arbitro Antonio Iannone. Ma nel caso venisse introdotta la novità del ‘Var a chiamata’, gli arbitri dovrebbero avere la predisposizione a portarla avanti”. (Tutto Napoli)

Sfuma così la possibilità di vederlo in Italia, a lui si erano interessate Milan, contatti avviati da un anno, Napoli, inserito nelle ultime ore ma senza successo, ed Atalanta. Il centrocampista offensivo che gioca attualmente nell’Olympique Marsiglia, sembra aver sciolto ogni riserva e scelto il Tigres per la sua nuova avventura. (CIP)