Il lancio di Toni Kroos per Vinicius è da manuale del calcio

Il lancio di Toni Kroos per Vinicius è da manuale del calcio
Sport Fanpage SPORT

Il resto lo racconta la sequenza videoclip in occasione del vantaggio del Real Madrid nell'andata dei quarti di Champions con il Liverpool.

Il lancio di Toni Kroos che ha innescato Vinicius è da manuale del calcio.

Il tedesco ha toccato 86 palloni, completato 68 passaggi su 75 (91%) di cui 4 quelli chiave, giocato 9 palle lunghe (tutte a bersaglio), 1 grande occasione creata

C'è una statistica in particolare che ne fotografa la prestazione e fa riferimento alla precisione dei passaggi oltre al numero delle palle lunghe giocate (e riuscite). (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Il Liverpool è andato in bambola ma Asensio ha fallito il tris prima dell'intervallo non approfittando di un retropassaggio errato di Kabak. REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1 (2-0). Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio (25'st Valverde), Benzema, Vinicius (40'st Rodrygo). (la Repubblica)

Il gruppo Facebook, controllante Instagram, ha riferito a Sky Sports News come siano già in atto indagini volte a rintracciare i razzisti Keita aveva pubblicato un’immagine prima della sconfitta contro il Real Madrid e, alcuni idioti della rete, hanno replicato con l’emoji della scimmia. (CIP)

Primo pallone giocato dal Real Madrid.21:01. Le squadre terminano le fasi di riscaldamento e rientrano negli spogliatoi Modric entra in area di rigore e pesca Vinicius nei pressi del dischetto. (Virgilio Sport)

Zidane: "Potevamo farne anche di più. Italia? Sempre nel cuore"

Possiamo e dobbiamo giocare molto meglio, avremo grandi pressioni, dovremo segnare senza concedere, ma loro sono forti in contropiede" ha concluso l'allenatore tedesco Le parole di Zidane. Così Zidane ha commentato il successo dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)

Klopp, al contrario, negli ultimi 10' ha scaricato in campo la sua forza offensiva togliendo un difensore centrale (Kabak, al suo posto è arretrato Fabinho) per mettere Shaqiri insieme a Firmini che ha preso il posto di Diogo Jota. (Calciomercato.com)

Impietosi i numeri del primo tempo: 9-0 i tiri per il Real Madrid, 4-0 nello specchio, e Courtois spettatore. Così al 53' il Liverpool è andato in gol con Salah, dopo una percussione centrale di Jota (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr