Iachini si presenta: "Testa bassa e pedalare per risalire". Ribalta: "Il Parma continua a puntare in alto"

Iachini si presenta: Testa bassa e pedalare per risalire. Ribalta: Il Parma continua a puntare in alto
Altri dettagli:
La Repubblica SPORT

Così ha esordito Beppe Iachini, nuovo allenatore crociato che nel curriculum vanta già quattro campionati vinti in serie B.

C'è stato al primo impatto l'entusiasmo per un progetto che punta a risalire nella massima serie, categoria che compete alla società e ai tifosi.

Darò il massimo e cercherò di far dare il massimo alla squadra per andare tutti nella stessa direzione.

"Da calciatore - ricorda - sono stato un mediano, da allenatore mi piace che la squadra giochi per fare gol

"Martedì sono stato chiamato per un incontro con la società ed è stato un fulmine a ciel sereno. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Rispoli ha commentato l’arrivo di Iachini sulla panchina del Parma: i due hanno vissuto insieme la bellissima esperienza alla Sampdoria. IACHINI – «Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. (Sampdoria News 24)

Poi c’è stata la volta di Giuseppe Iachini, salito in serie A con Chievo (2008), Brescia (2010), Sampdoria (2012) e Palermo (2014). Molti calciatori, Iachini, li conosce bene, visto che la maggior parte ha frequentato la serie A (Messaggero Veneto)

di Valerio Sabatini. Una conferma indiretta, viste le notizie delle scorse settimane proprio su Iachini e il club di Massimo Ferrero (ClubDoria46.it)

Beppe Iachini nuovo allenatore del Parma: debutto a Collecchio - foto

Il neo tecnico crociato pare orientato a confermare, davanti a Buffon, la difesa a tre con Osorio, Danilo e Cobbaut. In sostanza il modulo dovrebbe essere il 3-4-1-2, con Schiattarella e Juric in mezzo al campo, Delprato e Coulibaly sulle fasce e Vazquez trequartista. (Sport Parma)

Andando anche a toccare il capitolo del fuori rosa. Con Iachini troveranno spazio anche i 5 epurati? (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo allenatore crociato è arrivato al centro sportivo di Collecchio con i suoi assistenti poco prima della mezzanotte e questa mattina ha diretto il primo allenamento. Le prime immagini di Beppe Iachini a Parma (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr