Ibrahimovic ha segnato più gol da ultratrentenne che negli anni precedenti

Ibrahimovic ha segnato più gol da ultratrentenne che negli anni precedenti
Rivista Undici SALUTE

Lo stesso Ibra ha voluto paragonarsi a Benjamin Button, il personaggio dell'omonimo film che con il passare del tempo, anziché invecchiare, ringiovaniva.

Dopo i trenta, il suo score più basso è rappresentato dagli 0,55 gol a partita con la maglia del Manchester United, con punte di 0,9 reti a match nella prima esperienza al Psg e ai Galaxy

Che Ibra stia vivendo un'ennesima giovinezza è acclarato: del resto, oltre agli ottimi numeri con la maglia del Milan (sono 28 i centri da quando è tornato in rossonero), l'attaccante ha deciso di tornare nella sua Nazionale a cinque anni di distanza dall'ultima volta, mettendo nel mirino l'Europeo come ennesima vetrina del suo talento senza età. (Rivista Undici)

La notizia riportata su altri media

Per l’Inter la squadra che temo di più è il Napoli, soprattutto se dovesse vincere la partita di dopodomani. Io credo che l’accoppiata Marotta-Conte abbia fatto il massimo per l’Inter. (MilanNews24.com)

La vicenda ha ovviamente creato scalpore ed è uscita fuori a pochi giorni dal ritorno del calciatore in Nazionale con la Svezia. I cacciatori svedesi che hanno provato a portare in patria parti della carcassa del leone sono ben 82, ma solo Ibrahimovic ci sarebbe riuscito (CalcioWeb)

L'attaccante classe 2002 aveva segnato già una rete in rossonero e un'altra l'ha messa a segno con i grigiorossi. Su mister Pioli: “Mister Pioli è sicuramente un ottimo allenatore, lo ha dimostrato (Pianeta Milan)

Galli: «Ecco chi entrerà in Champions. Ibra sarà fondamentale»

PSG e Juventus infatti hanno solo prospettato solo il loro interesse promettendo ingaggi superiori a quello offerto dalla dirigenza di via Aldo Rossi. Il rinnovo di Ibrahimovic porta naturalmente a pensare anche al rinnovo di Gigio Donnarumma. (Il Milanista)

Abbiamo… - ENRICO27218318 : RT @BeppeMarottaMa1: Quanto amo le giustificazioni di Ordine quando si tratta di Milan, e invece le accuse e le illazioni quando c'è di mez… - BeppeMastrotta : Quanto amo le giustificazioni di Ordine quando si tratta di Milan, e invece le accuse e le illazioni quando c'è di… -. (Zazoom Blog)

Sugli uomini decisivi: «Ne scelgo tre: Ibrahimovic per il Milan, Gasperini per l’Atalanta e Chiesa per la Juventus» Penso che alla fine riusciranno ad entrare nella massima competetizione europea Milan, Juventus e Atalanta». (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr