AURONZO GIORNO 13 - Lazio, seduta pomeridiana: super-gol di Milinkovic!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Gruppo diviso in due, celesti: Milinkovic, Escalante, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro

Poi, sessione di tiri dal limite dell'area di rigore per Raul Moro, Felipe Anderson, Muriqi, Luka Romero, Jony, Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto.

I portieri iniziano a lavorare sul campo centrale con il preparatore Grigioni.

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 - Oltre a coloro che si stanno sfidando sul campo centrale, sei calciatori proseguono il lavoro sul campo adiacente. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Tra i vari profili tornati in auge negli ultimi giorni per l'attacco della Lazio vi è anche Josè Maria Callejon. Come riporta Repubblica però, nonostante la pista Callejon può essere un'opportunità il club biancoceleste smentisce eventuali interessi per il giocatore (Calciomercato.com)

Se dovesse esserci la cessione di Correa, la Lazio ha individuato in Brandt del Borussia Dortmund l'esterno offensivo ideale per il gioco di mister Sarri Lazio, occhio alle cessione di Correa. L'unica cessione "importante" che ci si aspetta in casa Lazio è quella di Correa. (Fantacalcio ®)

Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare. CESSIONI - I calciatori che in questo momento hanno più mercato e porterebbero un bel tesoretto nelle casse della Lazio sono Correa e Luis Alberto (La Lazio Siamo Noi)

Lo spagnolo è in uscita dalla Fiorentina ed è un pupillo di Sarri Come riporta Il Corriere dello Sport il club capitolino starebbe cercando anche un'alternativa non solo un esterno titolare. (Calciomercato.com)

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. PISCEDDA INTERVISTA LAZIO – Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto l’ex giocatore della Lazio, Massimo Piscedda, dicendo la sua sul ciclo biancoceleste firmato Maurizio Sarri. (LazioNews)

Alla Lazio Callejon ritroverebbe Sarri, che lo ha allenato al Napoli Lo spagnolo non ha avuto molto spazio, lo scorso campionato e ora è in cerca di rilancio in un’altra squadra. (IlNapolista)