AURONZO GIORNO 13 - Lazio, seduta pomeridiana: super-gol di Milinkovic!

AURONZO GIORNO 13 - Lazio, seduta pomeridiana: super-gol di Milinkovic!
Approfondimenti:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Gruppo diviso in due, celesti: Milinkovic, Escalante, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro

Poi, sessione di tiri dal limite dell'area di rigore per Raul Moro, Felipe Anderson, Muriqi, Luka Romero, Jony, Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto.

I portieri iniziano a lavorare sul campo centrale con il preparatore Grigioni.

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 - Oltre a coloro che si stanno sfidando sul campo centrale, sei calciatori proseguono il lavoro sul campo adiacente. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Serve una cessione importante, per poi andare a concludere altre operazioni fondamentali per lo scacchiere da consegnare al nuovo allenatore. ESTERNI D'ATTACCO - L'indiziato a lasciare la Lazio è il Tucu, che a gennaio aveva già chiesto la cessione. (La Lazio Siamo Noi)

Il giocatore oggi si sta allenando senza problemi agli ordini di Maurizio Sarri ma ha ottenuto che, se arriverà un'offerta da 50 milioni di euro Claudio Lotito la accetterà e lo lascerà partire (Calciomercato.com)

Lo spagnolo è in uscita dalla Fiorentina ed è un pupillo di Sarri Mentre la Lazio continua i preparativi per la prossima stagione nel ritiro di Auronzo di Cadore continuano le ricerche per il reparto offensivo. (Calciomercato.com)

Sarri non ottiene rinforzi: mercato Lazio bloccato da due cessioni in stand-by

Sì, quasi, perchè il calciomercato della Lazio non si è ancora concluso e Lotito continua a promettere altri colpi in entrata. Se dovesse esserci la cessione di Correa, la Lazio ha individuato in Brandt del Borussia Dortmund l'esterno offensivo ideale per il gioco di mister Sarri (Fantacalcio ®)

Lazio, Lotito e il mercato: "Arriveranno giocatori per migliorare una rosa che molti ci invidiano". foto ANSA. foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 12:20 Serie A di fonte ANSA di. Presidente, da questa società pagine importanti in storia club (TUTTO mercato WEB)

NEL DETTAGLIO - Correa resta il nome in pole in chiave cessione, ma occhio anche allo spagnolo che è arrivato in ritiro con ben quattro giorni di ritardo e che è in attesa di possibili novità in uscita. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr