PSG, Mbappé rifiuta la proposta di rinnovo: l'attaccante vuole il Real

Milan News SPORT

Che vi sia la volontà del club di confermarlo è del giocatore di restare, è acclarato.

Che sia diventato uno dei migliori centrocampisti europei, cresciuto anno dopo anno nelle sue stagioni rossonere, non vi sono dubbi.

Che vi siano infine dei parametri da

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anzi. Tanto dalla Francia quanto dalla Spagna,già nel corso di questa estate. Il fuoriclasse portoghese ha ancora un anno di contratto in bianconero eper comprendere se esistano ancora i margini e soprattutto la reciproca volontà di andare avanti assieme. (Calciomercato.com)

Jadon Sancho (Manchester United). Questo contenuto non è disponibile a causa delle tue preferenze per la privacy. (Yahoo Eurosport IT)

La richiesta non è da poco: 15-20 milioni di euro Ora tocca al Real Madrid: non è escluso che se ne possa parlare direttamente l’estate prossima, quando il 22enne andrà in scadenza. (Cronache della Campania)

Segui 90min su Instagram e Twitch! I rumors sul futuro di Kylian Mbappé non si placcano. (Yahoo Eurosport IT)

I parigini tenteranno di trattenere il giocatore, sebbene la sua volontà sia chiara e la necessità di far cassa con una sua cessione altrettanto. Secondo quanto riportato da ‘As’, infatti, il talentuoso transalpino avrebbe idea di trasferirsi al Real Madrid, attualmente suo immediato desiderio, sebbene la trattativa non sia agevole da un punto di vista puramente economico. (Sportface.it)

E, secondo Marca, nulla è cambiato nonostante il sorriso dell’attaccante nei relativi accertamenti medici di inizio stagione e la sua logica presenza nella promozione della seconda maglia. E’ fin dal primo momento che Mbappé è convinto di non rinnovare il contratto con il PSG (CalcioNapoli24)