Il Batman di Robert Pattinson si mostra nel primo video ufficiale e sembra Daredevil (foto e video)

Il Batman di Robert Pattinson si mostra nel primo video ufficiale e sembra Daredevil (foto e video)
Smartworld Smartworld (Cultura e spettacolo)

A interpretare Bruce Wayne/Batman c’è Robert Pattinson, attore conosciuto (per sua sfortuna?)

The Batman, diretto da Matt Reeves, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2021.

La notizia riportata su altri media

Stamani Reeves ha condiviso sui social il camera test, accompagnato dalla musica di Michael Giacchino, in cui si vede parte del costume creato per il film, The Batman. (Bitchyf.it)

Per il film The Batman il regista Matt Reeves ha annunciato John Turturro come Carmine Falcone, mentre Colin Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino. Ecco il video con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro. (Lega Nerd)

A sorpresa, il regista Matt Reeves ci ha appena regalato un consistente assaggio del look che Robert Pattinson sfoggerà nell’atteso The Batman, pubblicando un suggestivo filmato – accompagnato da un cupo tema musicale e da una luce soffusa di colore rosso – che ci mostra da vicino l’attore con il suo nuovo costume. (Best Movie)

Inutile aggiungere altro. E mi raccomando, non sbilanciatevi troppo presto e troppo in fretta, ché da queste parti ci ricordiamo ancora le brutte critiche al camera test di Joaquin Phoenix per Joker... (CineFacts)

14 febbraio 2020. The Batman, le prime immagini con Robert Pattinson: la teoria dei fan sul nuovo simbolo. Ed è proprio il regista ad aver diffuso online le prime immagini del look del suo Batman. (La Repubblica)

Batman: Seduction of the gun, Credit: DC. The Batman: Un proiettile nel cuore. Da quel momento nacque la famosa legge: Batman non uccide, Batman non usa armi da fuoco. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti