Gazzetta - Spunta Mkhitaryan se non rinnova con la Roma: ha chiesto biennale a cifre alte

Tutto Napoli SPORT

Ma, si legge, chi lo rappresenta ha fatto finire il faldone legato all’armeno anche sul tavolo dell’Inter.

Non solo, per la verità, in quello che è il più classico giro d’orizzonte (c’è anche il Napoli)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Henrikh Mkhitaryan, leader tecnico del centrocampo della Roma, non ha ancora rinnovato il suo contratto coi giallorossi e piace a diversi club italiani, tra questi anche il Napoli che ha chiesto informazioni. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutte le parti, club giallorosso, giocatore e allenatore, sembrano volere lo stesso epilogo: il rinnovo del trequartista. L'armeno ha rinnovato il proprio contratto con la Roma un anno fa, ma adesso è di nuovo in scadenza. (LAROMA24)

Il contratto del trequartista armeno è in scadenza e il suo rinnovo con la Roma non sarebbe certo. ULTIME – Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’Inter sembra fare sul serio per Henrikh Mkhitaryan (Inter-News)

A Trigoria, però, c’è ottimismo, tanto da far supporre che l’annuncio possa arrivare subito dopo la finale di Conference League. C’è anche il Napoli, ma i dirigenti nerazzurri hanno apprezzato maggiormente, al punto che il nome viene tenuto in grande considerazione (Fantacalcio ®)

Il grande dubbio della vigilia riguarda Tammy Abraham: il numero 9 giallorosso è apparso stanco nelle ultime uscite, mentre le quotazioni di Eldor Shomurodov sono al rialzo. (LAROMA24)

Nulla da fare per Mkhitaryan, l’armeno lavora per Triana. Recuperati in extremis Karsdorp, Smalling e Zaniolo che sono partiti con la squadra, appare difficile che i tre possano giocare. (Pagine Romaniste)

Secondo La Gazzetta dello Sport la Roma non si è arresa e sente di avere ancora le carte giuste per convincerlo a rinnovare, ma ci sono anche i nerazzurri. Il nome di Henrix Mkhitaryan, in scadenza a giugno, è molto apprezzato e preso in considerazione in casa Inter (Spazio Inter)