Calciomercato Inter, visite mediche e firma: Hakimi in arrivo a Milano

CalcioMercato.it SPORT

Poi la firma sul contratto, operazione da 45 milioni di euro. L’Inter è pronta ad accogliere Hakimi.

Un’affare da 45 milioni di euro complessivi (40 + 5 di bonus), un rinforzo importante per Conte sulla fascia destra che dalla prossima stagione avrà un nuovo padrone.

L’esterno marocchino classe 1998 di proprietà del Real Madrid, messosi in mostra nelle ultime due stagioni con il Borussia Dortmund, è atteso domani a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito e per firmare un quinquennale a cinque milioni di euro più bonus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Borussia Dortmund, Hakimi saluta: "Il Muro Giallo è semplicemente meraviglioso" "È arrivato il momento di chiudere una parentesi molto importante della mia vita. Con queste parole su Instagram Achraf Hakimi saluta i tifosi del Borussia Dortmund, in attesa di diventare un giocatore dell'Inter. (Tuttosport)

Tifosi dell'Inter aspettano l'uscita di Hakimi all'esterno della sede del Coni di Milano - LaPresse. I dettagli dell'operazione approfondimento Come attacca Hakimi: l'analisi allo SkyTech. Poi la versione corretta, quella firmata da Hakimi che subito dopo la firma ha lasciato Milano, senza soggiornare in Italia. (Sky Sport)

Dopo due meravigliosi anni, lascio questo club che mi ha dato tante gioie. Ora so di aver azzeccato la scelta di Dortmund come casa, due anni fa. (Sky Sport)

Hakimi percepirà un ingaggio da cinque milioni di euro l'anno più bonus, mentre Inter e Real si sono accordate sulla base di 40 milioni più altri cinque di bonus. Un accordo definito nelle ultime ore a Madrid e che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi cinque anni HAKIMI ATTERRATO A MILANO, ORA LE VISITE. (Sky Sport)

Il dossier è quindi nelle sue fasi finali e dovrebbe quindi essere concluso nelle prossime ore. Secondo la stampa spagnola, per l’operazione Hakimi-Inter, rimarrebbero quindi solo pochi dettagli da regolare, questi ultimi riguardanti le modalità di pagamento e l'importo della clausola di riacquisto di cui il Real Madrid beneficerà nel 2021 o 2022 per questo elemento considerato molto promettente. (Tutto Juve)

Nella sottocategoria degli esterni che fissano l’ampiezza, cara ad Antonio Conte, Hakimi è a oggi il prospetto più prolifico, e non solo per i 9 gol e 10 assist raccolti nell’ultima stagione di Bundesliga. (L'Ultimo Uomo)