Vlahovic Juve, Barone lo blinda: «Ama il popolo viola, è nostro»

Juventus News 24 SPORT

Dusan Vlahovic è uno degli obiettivi di mercato della Juventus: ecco le dichiarazioni di Joe Barone. Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola.

RINNOVO VLAHOVIC – «E’ un giocatore della Fiorentina, è importante.

Ha un anno di contratto, ci auguriamo che rinnovi e rimanga con noi, ma vediamo se arriverà qualche richiesta e cosa vorrà fare lui

Dusan ha altri due anni di contratto, stiamo lavorando al rinnovo, ama il popolo viola… Metteremo tutto il nostro impegno per far sì che riesca a prolungare l’accordo con noi». (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà tramite il proprio account Twitter, il club gigliato nelle ultime ore, avrebbe fatto ulteriori passi avanti per Oliveira: “Accordo totale sull’ingaggio del portoghese, 3,2-3,3 a stagione più bonus. (fiorentinanews.com)

Cosa c’è nel futuro di Dusan Vlahovic? L’arrivo di Massimiliano Allegri ha ovviamente cambiato diverse dinamiche anche per quanto riguarda quelle che sarà la prossima sessione estiva di calciomercato. (SerieANews)

Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per. di Riccardo Galli. Le notizie sull’accordo per Oliveira (Porto) sono attese per i prossimi giorni. (LA NAZIONE)

Cistana nome interessante per la nuova Fiorentina. Burdisso come dirigente non ha fatto molto. (Viola News)

Joe Barone, il braccio destro del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ha voluto fare il punto della situazione sul mercato ai microfoni di FirenzeViola. Su Burdisso: "Stiamo lavorando, speriamo di poter annunciare un nuovo membro della Fiorentina la prossima settimana”. (CIP)