A vent'anni dagli attentati Milano ricorda l'11 settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

"Milano è memoria, perché tenere vivo il ricordo delle tragedie passate è essenziale per contrastare il male", ha detto il sindaco Giuseppe Sala alla cerimonia di commemorazione in largo 11 settembre, inaugurato nel 2010.

"Oggi - ha sottolineato il primo cittadino - fare memoria è ancora più doveroso per la nostra città, che mai dimenticherà l'infinito dolore provato 20 anni fa".

A vent'anni dagli attentati Milano ricorda l'11 settembre. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembrava che tutto procedesse liscio e senza intoppi, fra Beppe Sala e i suoi calzini arcobaleno. E l'ex presidente delle Acli Milano, Paolo Petracca, in lista con Sala, rompe gli indugi (ilGiornale.it)

Il difensore nerazzurro ha sentitamente ringraziato di essere stato scelto dal sindaco in un commento sotto il post. Il sindaco di Milano ha condiviso sui social le idee per la rosa al fantacalcio di quest'anno, rigorosamente con la Gazzetta alla mano. (La Gazzetta dello Sport)

Tra loro è spuntato anche il giocatore dell'Inter, Alessandro Bastoni, presente nella lista dei preferiti di Sala Redazione1908. Il sindaco di Milano ha condiviso con i suoi follower l'atteso momento per l'asta del fantacalcio. (fcinter1908)

Intanto ha già i primi nomi appuntati: da Kessié a Zaniolo, dal nuovo arrivato in casa Samp (via Juve) Ihattaren a Dzeko. Si parte dalla porta: tra i pali scelti Musso, Handanovic - lui che è tifoso nerazzurro - e Consigli (Sky Sport)

Ovviamente non è una cosa a cui daremo mai un patrocinio, magari è un'iniziativa prevista in un luogo di privati". Il tema che negli ultimi giorni aveva aperto un lungo dibattito riguardava la maternità surrogata, argomento principale della fiera. (MilanoToday.it)

Il quale, lusingato, ha prontamente risposto: "Grazie per la fiducia, sindaco" Prima di prepararsi, il primo cittadino meneghino ha anche chiesto ai suoi seguaci su Instagram 'consigli per gli acquisti', postando una lista di preferiti in cui, tra i difensori, compare l'interista Alessandro Bastoni. (Fcinternews.it)