Liverpool-Milan ribalta il calciomercato: “Via a gennaio”

Liverpool-Milan ribalta il calciomercato: “Via a gennaio”
CalcioMercato.it SPORT

E i tifosi del Milan non stanno perdonando nulla al proprio centrocampista, che non ha ancora rinnovato il contratto per le sue richieste d’ingaggio molto alte.

E alcuni tifosi lo vorrebbero via già nel calciomercato di gennaio.

> > > Niente Arsenal, svolta Conte: “Sì al Manchester United”. Liverpool-Milan, i tifosi contro Kessie. Kessie si è reso protagonista di un primo tempo clamorosamente sottotono. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tiene in gioco Salah sul gol del pari.due interventi in scivolata miracolosi prima su Jota e poi su Salah, mette spesso una pezza sugli errori individuali dei compagni. Nella prima frazione qualche problema in più con Rebic. (Calciomercato.com)

"Non è questione di arrabbiarsi, è questione che il livello è molto alto. Tutte le squadre del girone sono più o meno al livello del Liverpool, quindi ora sappiamo cosa ci aspetta" (Milan News)

In vista della Juventus prendere un’imbarcata sarebbe stata difficile da gestire. I bianconeri con Cuadrado e Dybala sono un’altra squadra, ma sono meno forti del Liverpool e lo vedremo domenica. (Milan News 24)

Klopp: “Tutto perfetto, a parte che abbiamo rischiato di perdere…”

Tornare in Champions League, farlo in uno degli stadi più belli al mondo, con una atmosfera magica, e uscire con la consapevolezza di essere sulla strada giusta. LA NOTTE DI MAIGNAN- Ci sono diverse cose dalla quale ripartire in questa notte di Anfield. (Calciomercato.com)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic La squadra di Stefano Pioli giocherà alle ore 21 ad Anfield, contro il Liverpool. (CalcioMercato.it)

Ci siamo slegati e hanno segnato due gol. Le parole di Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, nel post-partita della sfida di Champions contro il Milan. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr